Il liquido completamente fluorurato è ideale nelle operazioni di trasferimento termico a fase singola, soprattutto nel settore della produzione di semiconduttori.
Le temperature del liquido comprese tra -65 °C e 128 °C lo rendono ideale per una serie di applicazioni: incisioni, impianti a ioni, test e altre ancora. Il liquido per componenti elettronici FC-3283 Fluorinert(TM) di 3M(TM) è un prodotto trasparente, stabile a livello termico e completamento composto di fluoro. È ideale nelle operazioni di trasferimento termico a fase singola nel settore di produzione dei semiconduttori. Dal momento che il liquido per componenti elettronici FC-3283 Fluorinert(TM) di 3M(TM) rappresenta un materiale puro (composto da una singola molecola), la sua composizione non si disgrega con il passare del tempo. In questo modo, la perdita di fluidità è minima e assicura che le proprietà di trasporto non cambiano con il tempo.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail