L'indumento protettivo 3M™ 4530 si caratterizza per un trattamento speciale che rende il tessuto resistente alla propagazione della fiamma, da indossare sopra indumenti con indice RF 2/3, aumentando la protezione da schizzi di sostanze chimiche e da polveri pericolose ed estendendo il ciclo di vita del prodotto grazie alla ridotta necessità di lavaggi. Certificato Cat III per la protezione da polveri pericolose e spruzzi di tipo 5/6 e antistatico EN 1149.
Utilizza l'indumento protettivo 3M™ 4530 per proteggerti da sporco, schizzi e polveri tossiche, comprese le particelle radioattive/nucleari. Conforme a una varietà di norme per gli indumenti di protezione chimica, tra cui EN 1149 protezione antistatica, EN 1073-2 resistenza al particolato nucleare, EN ISO 13688, resistenza a schizzi di liquidi tipo 6 EN 13034 e protezione da polveri tipo 5 EN ISO 13982-1. Puoi identificarlo facilmente grazie al triangolo bianco su sfondo blu che è fatto dello stesso materiale in tessuto non tessuto SMMS di 54 g/mq del resto dell'indumento. Il materiale dell'indumento (non gli accessori) ha subito un trattamento speciale ignifugo che offre resistenza alla propagazione di fiamma, in conformità agli standard ISO 14116 1. L'indumento protettivo monouso può essere utilizzato con un indumento con un indice di resistenza al fuoco RF 2/3. In tal modo si ottiene una migliore prestazione protettiva contro eventuali schizzi di sostanze chimiche e contro le polveri pericolose, prolungando la durata dell'indumento riutilizzabile e riducendo al minimo la necessità di lavaggio. L'indumento protettivo 3M 4530 è morbido e traspirante, ma allo stesso tempo robusto e resistente, con un peso di 54 g/mq. È realizzato in tessuto non tessuto SMMS, costituito da uno strato di base polipropilenica sui due lati, con 2 strati di materiale filtrante nel mezzo. La base polipropilenica funge da resistenza uniforme e protezione contro gli schizzi, mentre gli strati di materiale filtrante forniscono un'intricata rete di microfibre in tessuto non tessuto che serve a filtrare il particolato secco. Morbido, traspirante e molto leggero, il materiale non tessuto (TNT) permette un più facile rilascio del calore corporeo e dell'umidità, garantendo un maggior comfort, per una maggiore produttività sul posto di lavoro.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail