I copristivali monouso 3M 450 sono accessori monouso studiati per fornire una protezione barriera di base per contribuire a proteggere le calzature da schizzi di liquidi leggeri non pericolosi e polvere.
I copristivali 3M™ 450 sono un accessorio monouso affidabile studiato per proteggere le calzature da schizzi di liquidi leggeri non pericolosi e polvere. Proposti come accessori, i copristivali sono realizzati in materiale laminato microporoso con una suola per ridurre il rischio di scivolamento. I copristivali sono studiati con lacci ed elasticizzati al polpaccio per assicurare una buona vestibilità. Prodotto consigliato per i seguenti settori: Abbattimento/bonifica, agricoltura, pulizia e manutenzione, industria generale/produzione, operazioni non pericolose, verniciatura, camere bianche farmaceutiche, saldatura/lavorazione dei metalli.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail