Il fluido 7700 3M™ Novec™ è ignifugo e ha un basso potenziale di riscaldamento globale per l'uso in applicazioni di trasferimento del calore. Il fluido 7700 Novec presenta molte delle proprietà dei perfluorocarburi (PFC) e dei perfluoropolieteri (PFPE), pertanto è un'opzione valida per la loro sostituzione in numerose applicazioni, come i semiconduttori, le apparecchiature di collaudo, il raffreddamento elettronico e le applicazioni industriali e farmaceutiche.
Il fluido 7700 3M™ Novec™ è utile come liquido termovettore per il raffreddamento dei reattori nel settore chimico e in quello farmaceutico. Nel settore dei semiconduttori, è ideale per le apparecchiature da test automatizzate (ATE) e le apparecchiature per la lavorazione di wafer che richiedono temperature estremamente basse. È stato utilizzato anche come refrigerante per i cicli in cascata. Il fluido 7700 3M™ Novec™ è caratterizzato da un bassissimo potenziale di riscaldamento globale (GWP) e produce ridotte emissioni di gas serra rispetto ai PFC, senza compromettere le prestazioni.
|
|
---|---|
Serie prodotto
|
Novec 7700
|
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail