3M™ Glass Bubbles K1 sono realizzate in vetro borosilicato resistente all'acqua e alle sostanze chimiche. Hanno una densità effettiva di 0,125 g/cm³ e una resistenza isostatica alla compressione pari a 250 psi - 17 bar.
3M™ Glass Bubbles HGS8000X vengono impiegate nel settore petrolifero in particolare in pozzi di media ed elevata profondità. Sono adatte all'utilizzo nei fluidi di perforazione, completamento e workover, così come nelle boiacche cementizie. 3M™ Glass Bubbles serie HGS impiegate come agenti riduttori di densità contribuiscono alla riduzione dei tempi di inattività dei pozzi, ne migliorano la produttività e la vita utile. Quando vengono eseguite operazioni di perforazione e consolidamento di giacimenti depletati e in presenza di formazioni geologiche deboli, è necessario utilizzare sistemi a bassa densità per prevenire o minimizzare le perdite di fluidi, il deterioramento ed altre problematiche. 3M™ Glass Bubbles serie HGS contribuiscono al mantenimento costante della pressione durante il processo di perforazione. 3M™ Glass Bubbles HGS8000X sono adatte all'utilizzo in pozzi da media ad elevata profondità.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail