I dischi per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ Roloc™ SC combinano il resistente disco in tessuto-non-tessuto con l'efficienza del sistema di attacco rapido 3M™ Roloc™ per un disco efficace per operazioni di pulitura, finitura, mascheratura e sbavatura. La struttura delle fibre in tessuto-non-tessuto dei dischi è notevolmente conformabile per lasciare invariate le superfici sagomate o irregolari, mentre il supporto Roloc™ assicura un taglio aggressivo.
Le fibre a trama aperta generano poco calore e resistono all'intasamento, mentre abrasivi all'ossido di alluminio forniscono un'elevata velocità di taglio e una finitura uniforme. Il sistema di attacco 3M™ Roloc™ permette di sostituire il disco in modo rapido e semplice e fa del disco per il condizionamento delle superfici Roloc™ SC la scelta ideale per una vasta gamma di attività, quali mascheratura, sbavatura e finitura. Nei dischi per il condizionamento delle superfici Scotch-Brite™ Roloc™ SC viene utilizzato un abrasivo all'ossido di alluminio. Il minerale ossido di alluminio è una scelta diffusa nella produzione degli abrasivi in quanto garantisce rapidità di taglio e ottima durata. Questo minerale è un abrasivo duro e resistente che si autofrattura continuamente per esporre nuovi spigoli taglienti durante l'uso, a differenza di abrasivi tradizionali come il granato che si usurano rapidamente con l'uso. Per la velocità di taglio, la durezza, la resistenza e la bassa ritenzione del calore, il minerale in ossido di alluminio è largamente impiegato nelle applicazioni di sgrossatura, oltre che di carteggiatura e finitura. L'ossido di alluminio è adatto a un'ampia gamma di substrati, sia nella lavorazione del legno, sia dei metalli, incluse le leghe ferrose. I prodotti Scotch-Brite™ per il condizionamento delle superfici sono stati sviluppati con abrasivi incorporati in fibre di nylon in tessuto-non-tessuto o sintetiche. Questa combinazione di granuli e fibre crea un sistema abrasivo che offre risultati costanti per tutta la vita del prodotto. La struttura aperta sviluppa poco calore, riducendo il rischio di bruciatura e deformazione. Le fibre sono resistenti all'intasamento e mantengono elevate le prestazioni di taglio dei minerali abrasivi limitando l'ostruzione delle fibre, il che prolunga la durata del disco. I dischi ad attacco rapido 3M™ Roloc™ TR sono di dimensioni più piccole e hanno un pulsante o una vite in plastica che consente di fissarli facilmente e rapidamente a un platorello Roloc™ TR (venduto separatamente), in modo che l'operatore possa cambiare comodamente i dischi con un semplice movimento di torsione in senso orario e antiorario. Il sistema Roloc TR fornisce un fissaggio sicuro anche per applicazioni pesanti e la varietà di dischi 3M™ Roloc™ disponibili permette di passare da un'applicazione all'altra in pochi secondi.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail