I dischi abrasivi per carteggiatura del traspirante 3M™ Trizact™ Hookit™ sono ideali per la rimozione dei difetti di verniciatura, come residui di polvere ed effetto a buccia d'arancia. Si usano prima degli abrasivi di finitura della vernice o dei tradizionali prodotti per la lucidatura (paste abrasive e tamponi).
Prepara alla finitura le superfici con rivestimenti trasparenti con i dischi per levigatura a grana 1500 3M™ Trizact™. Questi dischi con supporto in film sono pensati per la carteggiatura a umido, per rimuovere i difetti della vernice e rifinire le rigature da carteggiatura prima della lucidatura o dell'utilizzo di abrasivi per la finitura della vernice a grana 3000 3M™ Trizact™. I dischi 3M™ Trizact™ sono realizzati con le nostre esclusive strutture tridimensionali che si consumano per rivelare continuamente minerali abrasivi nuovi e affilati. Sono praticamente autoaffilanti e di lunga durata. Questi dischi rigidi hanno un supporto in film che resiste agli strappi e si adatta anche alle superfici irregolari. I dischi vengono utilizzati a umido per mantenere una superficie senza residui e massimizzare la durata del disco. Utilizzati prima di qualsiasi sistema di lucidatura 3M™ Perfect-It™ o dei processi di lucidatura tradizionali. Livella i residui di polvere e rifinisci le rigature da carteggiatura con meno difetti da rigature profonde rispetto agli abrasivi per carteggiatura a secco con i dischi per levigatura a grana 1500 3M™ Trizact™ 471LA.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.