Platorello 3M™ Hookit™

  • Codice prodotto 25479
  • 3M ID 7100001985

Con ganci a forma di "J" che trattengono fermamente i dischi 3M™ Hookit™ e i tamponi per lucidatura 3M™ Finesse-it™

Utilizzabile con levigatrici rotorbitali, rotative o smerigliatrici angolari

Il sistema 3M™ Hookit™ garantisce facilità di rimozione e riutilizzo

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
Scheda tecnica (PDF, 103KB)
Diametro complessivo (misure metriche) 76,2 mm
Tipo di prodotto Platorello per dischi, Platorello
Tipo di fissaggio abrasivo Hook and Loop

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Con ganci a forma di "J" che trattengono fermamente i dischi 3M™ Hookit™ e i tamponi per lucidatura 3M™ Finesse-it™
  • Utilizzabile con levigatrici rotorbitali, rotative o smerigliatrici angolari
  • Il sistema 3M™ Hookit™ garantisce facilità di rimozione e riutilizzo
  • Bordo più sottile e facilità di mascheratura delle aree carteggiate grazie al bordo a 45° del platorello

Il platorello 3M™ Hookit™ è progettato per trattenere saldamente i dischi per carteggiatura o finitura 3M™ Hookit™ e il nostro tampone lucidante 3M™ Finesse-it™ su vari utensili per levigatura a mano. È dotato di un bordo a 45° per fare in modo che l'area da carteggiare abbia un perimetro meno netto e possa essere mascherata più facilmente.

Utilizza il platorello 3M™ Hookit™ per trattenere saldamente in posizione i dischi per carteggiatura o finitura 3M™ Hookit™ o il tampone lucidante 3M™ Finesse-it™ su vari strumenti di levigatura a mano. Il nostro platorello si aggancia ai supporti con asole in nylon 3M™ Hookit per offrire una finitura più fine rispetto ai dischi adesivizzati. Il sistema di attacco 3M™ Hookit™ semplifica le operazioni di applicazione, rimozione e riapplicazione successiva dei dischi e permette di riutilizzare il disco più volte per tutta la vita utile dell'abrasivo. I dischi e i tamponi sono fissati con un gancio a forma di "J", utilizzato per applicazioni con frequenti cambi di disco. Il nostro platorello è dotato di un bordo a 45° che garantisce flessibilità e fa in modo che l'area da carteggiare abbia un perimetro meno marcato e possa essere mascherata più facilmente. Il sistema 3M™ Hookit™ è progettato per gli ambienti di lavoro in cui i dischi adesivizzati possono essere facilmente contaminati da polveri, sporco o residui volanti.

Applicazioni consigliate
  • Carteggiatura con levigatrici rotorbitali, rotative o smerigliatrici angolari
  • Per ambienti di lavoro in cui i dischi adesivizzati possono essere facilmente contaminati da polveri, sporco o residui volanti

Risorse

Accessori_rot_orb__IT_ST.pdf

Schede tecniche

(PDF , 103KB)

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.