Il braccetto di ricambio per la mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ è una soluzione efficiente per mantenere le tue capacità di carteggiatura e molatura, senza investire in un nuovo utensile. Il braccetto di ricambio viene fornito pronto per l'installazione sulla tua Mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ (PN 33573).
Il braccetto di ricambio per la mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ è una soluzione intelligente ed efficiente, volta a garantire che la tua levigatrice possa svolgere un'ampia gamma di lavori di riparazione dovuti a collisioni. Il braccetto di ricambio viene fornito pronto per l'installazione sull'utensile. Il design del braccetto offre un campo d'azione efficace per adattarsi ai lavori di carteggiatura e molatura nelle aree difficili da raggiungere. È ideale per la rimozione della saldatura a punti, per operazioni di sbavatura, pulitura e finitura. L'assemblaggio del braccetto di ricambio è progettato appositamente per la Mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ (PN 33573) e per l'uso con i nastri abrasivi 3M™ Cubitron™ II.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.