1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Abrasivi
  4. Abrasivi manuali
  5. Tamponi manuali
  6. 3M™ Finesse-it™ Platorelli 38 mm PN 13441

3M™ Finesse-it™ Platorelli 38 mm PN 13441

  • 3M ID 7000045773
  • UPC 00051144134410

Corpo rigido e resistente che garantisce un'ottima visibilità e una presa comoda

Entrambi i lati si possono utilizzare con dischi adesivi sensibili alla pressione

Due livelli di rigidità per livellare i difetti e creare finiture fini

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Corpo rigido e resistente che garantisce un'ottima visibilità e una presa comoda
  • Entrambi i lati si possono utilizzare con dischi adesivi sensibili alla pressione
  • Due livelli di rigidità per livellare i difetti e creare finiture fini
  • I tamponi si abbinano a lucidatrici normali, utensili rotorbitali e lucidatrici a velocità variabile, per ottenere la finitura finale desiderata
  • Il diametro minore è ideale per correggere difetti di minima entità e per lavorare su punti difficili da raggiungere

Il tampone per carteggiatura a mano 3M™ Finesse-it™ è composto di gomma ed è progettato per l'uso con dischi adesivi da 32 mm o da 35 mm sensibili alla pressione (PSA, pressure sensitive adhesive). I nostri tamponi per carteggiatura a mano hanno un corpo rigido e resistente che garantisce un'ottima visibilità e una presa comoda.

Dotato di un corpo rigido e resistente che garantisce una maggiore visibilità, il tampone per carteggiatura a mano 3M™ Finesse-it™ è facile e comodo da impugnare. I nostri tamponi per carteggiatura a mano sono progettati per l'uso con dischi adesivi da 32mm o da 35mm, sensibili alla pressione (PSA, pressure sensitive adhesive). Hanno un lato di colore rosso e uno nero. Il lato rosso è rigido ed è ideale per livellare in modo efficace i difetti, mentre il lato nero ha uno strato in vinile che aiuta a ottenere una finitura più fine. I prodotti 3M™ Finesse-it™ sono una gamma di paste abrasive e polish progettati appositamente per l'uso nel settore automobilistico e su verniciature post forno. Rimuovono graffi, difetti ed imperfezioni dovuti a carteggiatura su varie superfici verniciate. I prodotti 3M™ Finesse-it™ fanno parte del nostro sistema lucidante, consigliato per riparare i difetti di verniciatura su rivestimenti trasparenti, legno laccato, superfici compatte, gelcoat, vernici a polvere, acrilico e vetro.

Applicazioni consigliate
  • Progettati per l'uso con dischi adesivi sensibili alla pressione, da 32mm o 35mm (PSA, pressure sensitive adhesive)

Caratteristiche

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


Prodotti correlati