L'adesivo per pannelli in metallo 3M™ PBA ha una base epossidica bicomponente. Viene utilizzato per fissare pannelli in acciaio, alluminio, leghe e materiali compositi tipo SMC e FRP (fibra di vetro tradizionale). L'utilizzo principale è legato alla sostituzione di pannelli laterali, tetti e in generale tutte le parti metalliche esterne della carrozzeria.
Sigilla e incolla con una sola applicazione, grazie all'adesivo per metalli 3M™ PBA. Il nostro adesivo innovativo, dalle prestazioni elevate e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, fissa acciaio, alluminio, SMC e FRP (fibra di vetro tradizionale) durante la sostituzione di pannelli laterali, tettucci, lati dei cassetti, lati del vano, lati dei veicoli utilitari e rivestimenti dei portelli. I pannelli incollati con l'adesivo 3M™ PBA possono essere successivamente saldati a punti o rivettati. In alcuni casi, è possibile utilizzarlo per la riparazione dei paraurti. Questo prodotto non è progettato per incollare componenti strutturali dei veicoli, come montanti, longheroni, traverse e parti strutturali dei telai. In caso di dubbi fare riferimento al manuale di riparazione della casa automobilistica produttrice. Si consiglia di applicare il prodotto con la pistola manuale 3M™ 08117.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail