Usa il sigillante adesivo poliuretanico 3M™ 560 per fissare numerosi materiali tra loro, tra cui plastiche, FRP, SMC, alluminio, acciaio, metallo rivestito e legno. Il nostro adesivo particolarmente robusto è ideale nei casi in cui occorre una maggiore tenuta, ad esempio per il fissaggio di pannelli e molto altro.
Progettato per elevate prestazioni, il sigillante adesivo poliuretanico 3M™ 560 è un sigillante poliuretanico monocomponente che polimerizza a contatto con l'umidità utilizzato per incollare un'ampia varietà di materiali, tra cui plastica, plastica rinforzata con fibra di vetro (FRP), composto per stampaggio lamiera (SMC), alluminio, acciaio, metallo rivestito e legno. Presenta un'elevata resistenza alla trazione, una buona resistenza ai raggi UV, una durezza Shore A di fascia media e un modulo elevato in diversi ambienti di servizio estremi. Disponibile in cartucce, sacchetti e contenitori in grado di soddisfare le esigenze dell'applicazione. Il sigillante adesivo poliuretanico 3M™ 560 offre un'alternativa ai dispositivi di fissaggio meccanici e può sostituire i rivetti in alcune applicazioni. È in grado di fissare substrati differenti e un'ampia selezione di materiali. La temperatura di esercizio di questo adesivo è compresa tra -40 °C e 90 °C. Una volta indurito (dopo 50-60 minuti), il sigillante può essere verniciato per migliorare la finitura finale.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail