Il nastro per mascheratura per l'automotive 3M™ 2328 è un nastro per mascheratura beige per uso generico adatto a un'ampia gamma di applicazioni nella rifinitura delle auto. Questo nastro in carta aderisce bene e garantisce una presa sicura e una rimozione senza residui. Inoltre, ha una buona conformabilità e un'elevata resistenza allo strappo ai bordi. È disponibile nelle varie larghezze più richieste.
Il nastro adesivo per mascheratura per l'automotive 3M™ 2328 è nastro ad alte prestazioni di livello medio molto conveniente. Offre numerosi vantaggi in officina, tra cui una buona aderenza, una presa sicura e una rimozione senza residui. Il nastro adesivo per mascheratura per l'automotive 3M™ 2328 è resistente ai solventi e impedisce il passaggio della vernice. Inoltre, ha una buona conformabilità e un'adeguata resistenza allo strappo ai bordi.
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.