Elimina la rilavorazione di linee di verniciatura marcate grazie all'utilizzo del cordolo spugnoso per mascheratura 3M™ PLUS. Il nostro cordolo PLUS è ideale per la mascheratura delle fessure di portiere, cofani e bagagliai che devono essere sigillate durante il processo di verniciatura. La posizione dell'adesivo sul cordolo evita il contatto con il bordo verniciato.
Maschera le fessure di portiere, cofani e bagagliai con il cordolo spugnoso per mascheratura 3M™ PLUS. Il nostro cordolo previene le rilavorazioni necessarie per rifinire le linee nette di verniciatura ed è stato appositamente sviluppato per tenere la parte adesiva lontano da dal bordo verniciato. Il design tubolare permette di mascherare facilmente fessure larghe e strette in un unico passaggio. Può essere usato su parti mobili o fisse.
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.