1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Utensili e apparecchiature
  4. Sigillanti e accessori
  5. Sigillanti
  6. Nastratrice regolabile a cinghia laterale con Testa nastrante 3M-Matic™ 8000a 3M™ AccuGlide™ 2+ 3 IN

Nastratrice regolabile a cinghia laterale con Testa nastrante 3M-Matic™ 8000a 3M™ AccuGlide™ 2+ 3 IN

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

La nastratrice regolabile garantisce un'applicazione affidabile del nastro senza danneggiare le scatole

Velocità operativa fino a 40 scatole al minuto per una produttività efficiente

Trasmissione a cinghia laterale a molla, progettata per adattarsi a lievi variazioni nella larghezza delle scatole

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • La nastratrice regolabile garantisce un'applicazione affidabile del nastro senza danneggiare le scatole
  • Velocità operativa fino a 40 scatole al minuto per una produttività efficiente
  • Trasmissione a cinghia laterale a molla, progettata per adattarsi a lievi variazioni nella larghezza delle scatole
  • Le teste nastranti intercambiabili da 2 o 3 pollici garantiscono flessibilità nella produzione
  • La maniglia di regolazione dell'altezza, posizionata lateralmente, è facilmente accessibile
  • Il righello di riferimento consente di regolare facilmente l'altezza
  • Le robuste colonne a doppia estrusione consentono una regolazione graduale e fluida dell'altezza delle scatole

La nastratrice regolabile a cinghia laterale 8000a 3M-Matic™ con testa nastrante 3M™ da 2" AccuGlide™ 3 è una nastratrice a cinghia laterale regolabile. Questa nastratrice regolabile è dotata di un sistema di trasmissione laterale a molla, progettato per scatole dal profilo stretto. Dotata di teste di nastratura 3M™ AccuGlide™ 3, questa nastratrice garantisce un'applicazione affidabile del nastro senza danneggiare le scatole.

Design avanzato per scatole a profilo stretto La nastratrice regolabile a cinghia laterale 3M-Matic™ 8000a con testa nastrante da 2" 3M™ AccuGlide™ 3 è una nastratrice con trasmissione a cinghia laterale regolabile in grado di sigillare fino a 40 scatole al minuto, garantendo un'elevata produttività. Grazie al sistema di trasmissione a cinghia laterale a molla, questa nastratrice è in grado di lavorare scatole dal profilo stretto. Con le teste nastranti 3M™ AccuGlide™ 3, abbiamo progettato questa nastratrice per applicare il nastro in modo affidabile senza danneggiare gli imballaggi. Applicazioni consigliate I vantaggi della nastratrice regolabile a nastro laterale 3M-Matic™ 8000a con teste nastranti da 2" 3M™ AccuGlide™ 3 possono essere sfruttati in numerosi settori, tra cui: Food and beverage Dispositivi medici Farmaceutico Elettronica Vendita al dettaglio Centri di produzione e distribuzione Caratteristiche innovative Le teste nastranti intercambiabili da 2 o 3 pollici della nastratrice regolabile a cinghia laterale 3M-Matic™ 8000a garantiscono flessibilità nella produzione. Inoltre, la maniglia di regolazione dell'altezza, facilmente accessibile e posizionata lateralmente, e il righello di riferimento rendono semplici le regolazioni in altezza, mentre le robuste colonne a doppia estrusione consentono regolazioni incrementali fluide. Abbiamo realizzato questa nastratrice regolabile a cinghia laterale utilizzando un telaio in acciaio saldato di spessore 16 e una finitura verniciata a polvere, per garantire una lunga durata. Altre caratteristiche di questo prodotto includono: Rulli di compressione delle lamelle superiori, gruppo di azionamento superiore a molla, doppia vite di comando e un pulsante di arresto di emergenza posizionato centralmente. Le caratteristiche opzionali includono: Trasportatori di alimentazione e di uscita, ruote con freno, indicatore di esaurimento del nastro e dispositivo di mantenimento in posizione delle scatole. Nastratrice all'avanguardia 3M-Matic™ Nastratrice regolabile a cinghia laterale 8000a con testa nastrante da 2" 3M™ AccuGlide™ 3 garantisce un'applicazione del nastro rapida e flessibile, in grado di ottimizzare il processo di imballaggio a fine linea. Questa nastratrice a cinghia laterale offre a produttori e distributori la flessibilità e la velocità di imballaggio necessarie per soddisfare le esigenze competitive dei rispettivi settori. La nastratrice regolabile a cinghia laterale 3M-Matic™ 8000a è una soluzione eccezionale ad alta produttività per una sigillatura ottimale delle scatole.

Caratteristiche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

INVIACI UN MESSAGGIO

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


Prodotti correlati