1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Adesivi, sigillanti e stucchi
  4. Adesivi flessibili
  5. Adesivi a base solvente
  6. Adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300

Adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300

Products
  • Fissa neoprene, SBR, butile e altri tipi di gomme a vari altri substrati
  • Ottima resistenza all'umidità e al calore e buone prestazioni fino a 300 °F/148 °C
  • Può essere usato come adesivo a contatto o a umido
  • Metodo di applicazione a pennello o spatola
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Dimensioni contenitore (sistema metrico)
Container_Size_Metric
Visualizza tutti i prodotti
 Dimensioni contenitore (sistema metrico)
Risultati del prodotto
Chiudi

Hai bisogno di un nastro 3M in specifiche forme e dimensioni affinché si adatti al meglio al tuo design?

I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze

Specifiche
Forma fisica
Liquido
Metodo di applicazione
Spazzola
Percentuale di peso delle parti solide (approssimativa)
26 to 33 Percent
Resistenza al calore
<230 Degree Fahrenheit
Solvente
Acetone
Tempo aperto
Up to 8 minutes
Dettagli
  • Fissa neoprene, SBR, butile e altri tipi di gomme a vari altri substrati
  • Ottima resistenza all'umidità e al calore e buone prestazioni fino a 300 °F/148 °C
  • Può essere usato come adesivo a contatto o a umido
  • Metodo di applicazione a pennello o spatola
  • Compatibile con le attrezzature industriali di erogazione

L'adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300 è un adesivo versatile a base di solvente. Offre un'elevata tenuta immediata e una buona resistenza al calore e viene comunemente usato per fissare la maggior parte delle gomme e dei materiali delle guarnizioni. È adatto anche per le applicazioni di fogli in gomma su grandi superfici, per paraurti e altro ancora.

Adesivo versatile per gomma e guarnizioni L'adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300 è uno dei nostri adesivi più versatili a base di solventi per gomma e guarnizioni. Questo adesivo fissa neoprene, materiali bonificati, SBR e gomme butiliche a metallo, legno e alla maggior parte delle plastiche. Offre un'ottima resistenza al calore e all'acqua, assicurando buone prestazioni con temperature fino a 300 °F (148 °C). L'adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300 si asciuga in fretta, lasciando però il tempo necessario per il posizionamento e l'adattamento senza rallentare i processi di lavorazione. Applicazioni consigliate Manutenzione generale Fissaggio di guarnizioni in gomma a superfici metalliche Applicazioni generiche di fissaggio (non va applicato a EPDM o TPO) Applicazione di gomma a vari substrati Riparazione della gomma Adesivo per le operazioni di manutenzione quotidiane in applicazioni industriali Grazie alla versatilità alla base del suo design, l'adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 1300 3M™ è diventato uno dei nastri più apprezzati per le applicazioni di manutenzione generale. Per soddisfare le esigenze di operazioni su larga scala, abbiamo reso l'adesivo neoprenico ad alte prestazioni per gomma e guarnizioni 3M™ 1300 disponibile in tubetti, barattoli e secchi. Inoltre, questo adesivo può essere nebulizzato con attrezzature di erogazione industriali. Applicazione dell'adesivo L'applicazione del tuo adesivo 3M™, a spruzzo, con pennello o rullo, è un processo lineare. Inizia applicando con cura l'adesivo sulla tua superficie fino alla stesura di una mano uniforme. Se si usa un motivo a sovrapposizione, l'applicazione di una sola mano di prodotto dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle superfici. Una valida copertura dell'adesivo si realizza quando viene coperto almeno l'80% della superficie. Alcuni substrati, inclusi i materiali porosi, possono richiedere una mano ulteriore. Per applicare altro adesivo, devi solo attendere che l'adesivo presente risulti asciutto al tatto, quindi procedi all'applicazione della mano ulteriore di prodotto.

Risorse