Il nostro 3M™ nastro ventilato 394 è dotato di un esclusivo supporto sintetico in tessuto non tessuto con elevata permeabilità all'aria/gas, buona resistenza allo scoppio e barriera ai solidi per vuoti minimi e meno pulizia.
Produciamo il nastro di ventilazione 3M™ 394 per soddisfare i requisiti di degassamento più tipici per i processi di isolamento con schiuma in loco negli elettrodomestici e in altri settori. Il supporto in tessuto-non-tessuto si adatta bene, fornendo una tenuta efficace. Questo supporto esclusivo presenta un'elevata permeabilità all'aria e ai gas, consentendo minimi vuoti di schiuma e una buona resistenza allo scoppio, che aiuta a ridurre la necessità di pulizia. Applicazioni consigliate: sfiato del gas di scarico negli elettrodomestici
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
Prodotto corrente Nastro traspirante 3M™ 394, Bianco, 51 mm x 33 m, 0.13 mm | ||
|---|---|---|
| Allungamento a rottura | 18 | |
| Colore prodotto | Bianco | |
| Confezione per scatola | 24.0 | |
| Durata di conservazione in mesi (dalla data di produzione) | 18 | |
| Forza di adesione (sistema metrico) | 13 N/100mm | |
| Larghezza complessiva (misure metriche) | 50.8 mm | |
| Livello di Performance | Speciale | |
| Lunghezza complessiva (misure metriche) | 32.91 m | |
| Marchi | 3M | |
| Materiale del supporto | Tessuto-non-tessuto | |
| Materiale di supporto | Tessuto-non-tessuto | |
| Mercati | Elettrodomestici | |
| Numero di facce adesive | Un lato | |
| Resistenza alla trazione (misure metriche) | 10.5 N/100mm, 100 N/100mm | |
| Spessore lato posteriore adesivo (misure metriche) | 0.1 mm | |
| Spessore supporto (misure metriche) | 0.1 mm | |
| Spessore totale senza liner (misure metriche) | 0.1 mm | |
| Stato del prodotto | Rotolo | |
| Temperatura operativa massima (Celsius) | 49 °C | |
| Tipo di Adesivo | Acrilico |