3M™ Dyneon™ PTFE TF 5070GZ

ID 3M B40070246Codice prodotto 3M 5070GZ
  • Garantisce buona stabilità chimica e resistenza ad un'ampia varietà di sostanze chimiche
  • Particelle di dimensioni ridotte garantiscono caratteristiche di bassa porosità al rivestimento e una migliore distribuzione delle particelle stesse
  • Utilizzati per migliorare la resistenza all'abrasione e alla corrosione
  • Buone caratteristiche di bagnabilità e livellamento
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Dettagli

3M™ Dyneon™ PTFE TF 5070GZ è essenzialmente un componente in resina utilizzato in formulazioni di rivestimenti metallici. Questo PTFE garantisce un'elevata resistenza alle sostanze chimiche. Il coating sinterizzato è certificato ai sensi del 21 CFR 177.1550 (FDA) e dal Ministero federale tedesco della sanità (BGA). Dyneon PTFE TF 5070GZ possiede buone caratteristiche di trasparenza per garantire eccellenti finiture.

Il contenuto di fuoro fa la differenza. In breve, il contenuto di fuoro fa la differenza. Il contenuto di fluoro conferisce a Dyneon PTFE TF 5070GZ caratteristiche di elevata resistenza alle sostanze chimiche, ad un ampio range di temperature di esercizio, agli agenti atmosferici e ai raggi UV Il contenuto di fluoro conferisce ai fluoropolimeri particolari proprietà che si riflettono sull'applicazione. La dispersione viene additivata con filler e pigmenti nelle formulazioni di rivestimenti.

Tecnologia dei rivestimenti all'avanguardia
Dyneon PTFE TF 5070GZ può essere formulato con materiali diversi in modo da migliorare l'adesione dei rivestimenti metallici ai vari substrati. Questo PTFE per la sua elevata adesione garantisce migliori finiture e conferisce eccellenti proprietà ottiche. 3M™ Dyneon™ consiglia di aggiungere piccole quantità di polimeri fluorotermoplastici come PFA 6900GZ, PFA 6910GZ o FEP 6300GZ. I rivestimenti di superfici metalliche possono essere applicati a spruzzo, a rullo e con stampa serigrafica. Le formulazioni possono essere adattate di conseguenza alle differenti tecniche di lavorazione.

Le formulazioni con Dyneon PTFE TF 5070GZ garantiscono superfici a bassa energia superficiale e proprietà di antiaderenza, buona formazione del film, bassa porosità per eccellenti prestazioni di bagnabilità. La resistenza alle sostanze chimiche e alla temperatura ne aumenta la durevolezza ampliando la gamma di utilizzi e contemporaneamente garantisce protezione dalla corrosione. Il coating sinterizzato può essere utilizzato a contatto con alimenti in base allo standard US FDA 21 CFR 177.1550. Certificato dal Ministero federale tedesco della sanità (BGA).

Supportato da Assistenza clienti e ricerca senza pari
Come tutti i nostri prodotti, Dyneon PTFE TF 5070GZ è supportato da ricercatori qualificati presso diversi laboratori di assistenza tecnica 3M. I nostri prodotti sono il risultato di decenni di ricerca e sviluppo per il miglioramento del PTFE. A tal fine, siamo costantemente in contatto con i nostri clienti i quali, attraverso i loro feedback, ci consentono sia di migliorare i prodotti esistenti che fornire soluzioni innovative e personalizzate. Tutti questi aspetti sottolineano il nostro costante impegno a fornire i migliori prodotti ai nostri clienti.

Applicazioni

  • Elementi architettonici: membrane
  • Settore alimentare: utensili da cucina e da forno, nastri trasportatori
  • Settore industriale: rivestimenti resistenti alle alte temperature e alle sostanze chimiche, rivestimenti antiaderenti, rivestimenti per filtri, guarnizioni

  • Garantisce buona stabilità chimica e resistenza ad un'ampia varietà di sostanze chimiche
  • Particelle di dimensioni ridotte garantiscono caratteristiche di bassa porosità al rivestimento e una migliore distribuzione delle particelle stesse
  • Utilizzati per migliorare la resistenza all'abrasione e alla corrosione
  • Buone caratteristiche di bagnabilità e livellamento
  • Ampio range di temperature di esercizio
  • I coating sinterizzati sono certificati ai sensi del 21 CFR 177.1550 (FDA) e dal Ministero federale tedesco della sanità (BGA)
Contattaci

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.