Il nastro in nylon per alte temperature 3M™ 855 è progettato per applicazioni a temperature elevate. Il nastro ha uno spessore di 3,2 mil e presenta un adesivo in gomma non siliconica su un robusto supporto in nylon che si applica facilmente, si rimuove in modo pulito e resiste a brevi cicli di cottura a una temperatura di 204 °C/400 °F senza lasciare residui. Ciò consente un ancoraggio più rapido durante le successive fasi di verniciatura e incollaggio rispetto agli adesivi a base siliconica.
L'utilizzo del nastro in nylon per alte temperature 3M™ 855 garantisce una rimozione senza residui durante le operazioni di mascheratura in applicazioni che comportano temperature e pressioni elevate. Il nostro nastro presenta un adesivo non siliconico che consente l'uso su molte superfici che successivamente dovranno essere verniciate o incollate. Si rimuove senza lasciare residui dopo l'esposizione in autoclave. Il robusto supporto in nylon è facile da applicare e rimuovere.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail