Abbiamo progettato il kit di cartucce di ricambio 3M™ serie ad alto flusso, modello CARTPAK DP290, per fornire la qualità Recipe Quality Water™ per un prodotto costante e la protezione delle attrezzature.
Il kit di cartucce di ricambio 3M™ serie ad alto flusso, modello CARTPAK DP290 offre la qualità Recipe Quality Water™ e protegge le tue attrezzature commerciali di infusione. Le nostre cartucce di filtrazione aiutano a migliorare il sapore e la trasparenza dell'acqua e proteggono le attrezzature. La tenuta O-ring, il supporto di filtrazione Carbon Block integrato e la funzione di inibizione del calcare riducono il sapore e l'odore di cloro, nonché i sedimenti e il calcare per fornire protezione dagli effetti dannosi della corrosione. L'innovativo design Sanitary Quick Change (SQC) offre cartucce igieniche per il modo in cui sono progettate, consentendo di sostituire la cartuccia in modo rapido e semplice, senza necessità di utensili specifici o di contatto con il supporto di filtrazione. Basta un quarto di giro per rimuovere e sostituire la cartuccia di filtrazione, riducendo al minimo il rischio di perdite e di contaminazione del supporto. Riduci i batteri e le cisti con i modelli HF90, HF90-CL, HF60, HF60-CL, HF40 e 160-L. Riduci la clorammina per una migliore protezione delle attrezzature con i modelli HF95-CL, HF90-CL, HF65-CL, HF60-CL e HF35-CL. Le cartucce per la riduzione di clorammina sono progettate per proteggere dalla corrosione le attrezzature in acciaio inox e contribuiscono a prolungarne la durata. Solo i modelli HF95, HF95-CL, HF90, HF90-CL, HF65, HF65-CL, HF60, HF60-CL, HF45 e HF40 vantano la tecnologia Integrated Membrane Pre-Activated Carbon Technology (IMPACT) per una durata superiore delle cartucce. Questa serie fornisce cartucce con certificazione NSF e utilizza materiali conformi allo standard FDA CFR-21. I modelli di cartucce per filtrazione 3M™ (HF95, HF95-CL, HF90, HF90-CL, HF65, HF65-CL, HF60, HF60-CL, HF45, HF40, HF37, HF35, HF35-CL, HF30, HF25, HF27, HF20) sono dotati di certificazione NSF secondo le indicazioni High Flow Series Commercial Modular. Il modello (160 L) è dotato di certificazione NSF secondo Plumbed-in, DWS160-L/160-L. Per richieste specifiche relative ai singoli prodotti, visita il sito www.nsf.org Conformi allo standard FDA CFR-21 per il contatto con alimenti e bevande. Test con E. coli ATCC (11229). Test e controlli eseguiti dal laboratorio del produttore. In base all'uso di Cryptosporidium parvum oocisti
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail