3M™ Cartuccia filtrante Micro-Klean™ serie D

27  Products
  • I materiali in cotone e il filo di polipropilene/media in polipropilene sono materiali approvati FDA 21 CFR e adatti per alimenti e bevande
  • La struttura a densità graduata previene i cali di pressione di una certa entità
  • La lunghezza totale, da 250 cm a 1 m, consente di ridurre il numero di giunzioni che causano bypass
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Grado (di filtrazione) nominale
Micron_Rating
27 Visualizza tutti i prodotti
 Grado (di filtrazione) nominale
Risultati del prodotto
Visualizzati 24 di 27
Chiudi
Specifiche
Grado (di filtrazione) nominale
1 μm, 10 μm, 25 μm, 3 μm, 5 μm, 50 μm
Marca
Micro-Klean™
Portata (misure metriche)
0,19 Litre per minute, 0,33 Litre per minute, 0,47 Litre per minute, 0,49 Litre per minute, 0,93 Litre per minute, 1,49 Litre per minute, 1,86 Litre per minute, 2,55 Litre per minute, 3,12 Litre per minute, 8,62 Litre per minute
Tipo di prodotto
Cartuccia
Dettagli
  • I materiali in cotone e il filo di polipropilene/media in polipropilene sono materiali approvati FDA 21 CFR e adatti per alimenti e bevande
  • La struttura a densità graduata previene i cali di pressione di una certa entità
  • La lunghezza totale, da 250 cm a 1 m, consente di ridurre il numero di giunzioni che causano bypass

La 3M™ Micro-Klean™ serie D è la nostra cartuccia filtrante a filo avvolto che unisce un processo "open wind" ottimizzato da una copertura del media. Le cartucce hanno grado di filtrazione nominale compreso tra 0,5 e 350 micron e sono disponibili con vari media, materiali del nucleo per essere compatibili con un'ampia gamma di processi.

Per una maggiore velocità di flusso ed efficienza di filtrazione e per caratteristiche di filtrazione costanti da cartuccia a cartuccia e da lotto a lotto, usa la cartuccia filtrante 3M™ Micro-Klean™ serie D.

Le prestazioni della cartuccia filtrante 3M Micro-Klean serie D sono direttamente correlate al processo di avvolgimento avanzato del filo combinato al nostro processo di applicazione separata di un "media" personalizzato tra strati successivi del filo. Questo modello a spirale crea aree di cattura del contaminante a forma di diamante molto più ampie. Il "media" inserito separatamente racchiude tali camere e mantiene la costanza e integrità di filtrazione. Questi due fattori si combinano per ottenere un equilibrio delle caratteristiche di filtrazione difficile da ottenere con le comuni cartucce filtranti a filo avvolto con fibre pettinate o spazzolate sul filo utilizzate per produrre un ulteriore media filtrante.

Il motivo a spirale di 3M Micro-Klean serie D garantisce inoltre minori restrizioni rispetto alle comuni cartucce a filo avvolto. Di conseguenza, la cartuccia filtrante 3M Micro-Klean serie D fornisce una superficie fino a 2 volte e ½ più aperta, migliorando la portata fino al 500% alla stessa caduta di pressione. È una cartuccia che offre una densità graduata, con filtrazione più aperta sulla parte esterna del filtro e filtrazione fine ed efficace sullo strato interno della cartuccia. L'intasamento delle superfici di filtrazione dovuto a particelle di grandi dimensioni è ridotto al minimo e la durata della cartuccia è prolungata, con una conseguente riduzione dei costi di sostituzione.

Le cartucce filtranti 3M Micro-Klean serie D con grado di filtrazione nominale da 0,5 a 350 micron e sono disponibili con vari media, per garantire la compatibilità nell'ambito di processi diversi. I materiali standard includono un media e un filo di cotone/cotone per l'uso in applicazioni con acqua, alcol e altri liquidi polari. I materiali di cotone e i supporti di polipropilene/polipropilene che utilizziamo sono materiali approvati FDA 21 CFR per l'uso con acqua potabile, alimenti e bevande. Le cartucce possono essere configurate con nuclei di acciaio, acciaio inox o polipropilene. L'uso di vari materiali centrali ti offre un vasto grado di compatibilità. Possono essere configurate anche con vari trattamenti finali e materiali degli O-ring per adattarsi a contenitori in essere.

Applicazioni suggerite

  • Adatta per applicazioni industriali, ad esempio le applicazioni con acqua, acidi, solventi e prodotti chimici
  • Adatta per le applicazioni nel settore Alimenti e bevande, ad esempio per bevande pronte, succhi, bevande alcoliche, prodotti lattiero-caseari, acque di processo e di miscelazione
Contattaci

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.