Il nastro 3M™ 384F è un nastro in tela di ossido di alluminio di massimo livello per uso generico con un supporto eccezionalmente resistente. I nostri nastri sono dotati di granulo abrasivo per taglio rapido uniti con legante in resina a un resistente supporto in tela di poliestere di leso X. Sono raccomandati per l'uso su substrati metallici e legno.
Utilizza il nastro 3M™ 384F per ottenere il taglio continuo e le prestazioni costanti per l'intera durata, necessarie per le applicazioni di carteggiatura più aggressive. I nostri nastri in tela offrono prestazioni costanti e affidabili. I granuli abrasivi in ossido di alluminio per taglio rapido sono uniti con legante in resina a un resistente panno in poliestere di peso X per creare un forte legame che supporta calore e pressione elevati. Possono essere utilizzati per una vasta gamma di applicazioni su substrati metallici e legno. La costruzione a cosparsione chiusa offre un finitura fine e uniforme sul metallo ed è adatta per produrre una finitura specifica. Il supporto è impermeabile ed è adatto ad applicazioni a umido o a secco. Il minerale di ossido di alluminio è una scelta diffusa tra gli operatori professionali industriali per la velocità di taglio, la resistenza e la durata. Può essere utilizzato su una vasta gamma di materiali sia nella lavorazione del legno che dei metalli, incluse le leghe ferrose. È l'abrasivo industriale più comunemente utilizzato. 3M™ offre una gamma di diversi utensili di carteggiatura a nastro per molte applicazioni diverse, sia su legno che su metallo. I nastri abrasivi sono disponibili in molte larghezze e lunghezze diverse e sono utilizzati in una vasta gamma di utensili di carteggiatura a nastro. 3M™ offre un'ampia selezione di nastri, adatti alla maggior parte delle levigatrici a nastro industriali. I nastri più larghi vengono utilizzati con le levigatrici con nastro ampio per il dimensionamento o la finitura di pannelli in legno, per levigare i bordi taglienti delle lamine di metallo o creare un motivo granulare sulle lamine di acciaio inox. I nastri di larghezze medie sono adatti alle levigatrici per bordi per la carteggiatura di superfici piane e strette, quali i bordi dei pannelli, mentre i nastri stretti vengono utilizzati con levigatrici a nastro portatili per la carteggiatura o la mascheratura di elementi in legno quali le porte di armadi.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail