La ruota di contatto per Mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ ti permette di cambiare con facilità la ruota di contatto del tuo utensile, aiutandoti a mantenerlo operativo e al massimo delle prestazioni.
Ogni kit di sostituzione della ruota di contatto della Mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ contiene una ruota di contatto durevole e una vite di installazione. La ruota di contatto e la vite sono progettate appositamente per la Mini-levigatrice per nastri abrasivi 3M™ (PN 33573). Questa ruota di contatto è ideata per garantire prestazioni uniformi e per massimizzare la durata dei nastri abrasivi. Permette ai tecnici di accedere alle aree difficili da raggiungere ed è ideale per la rimozione della saldatura a punti, della sbavatura e per le operazioni di pulitura e finitura.
I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.