1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Nastri adesivi
  4. Nastri per il montaggio di piastre flessografiche

3M™ Cushion-Mount™ Nastro per stampa flessografica con sistema adesivo Comply™ 21020, Bianco

  • 3M ID B5005022007

Nastro in schiuma bianco biadesivo a densità standard da 0,020 pollici (0,51 mm)

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
Scheda tecnica (PDF, 425KB)

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Nastro in schiuma bianco biadesivo a densità standard da 0,020 pollici (0,51 mm)

Il nastro per montaggio piastre 3M™ Cushion-Mount™ Pro Plate con sistema adesivo Comply™ 21020 è stato progettato per il montaggio delle piastre di stampa flessografica sui cilindri o i manicotti. Questo nastro in schiuma bianco con supporto adesivo per montaggio su piastra fornisce una stampa di elevata qualità per la combinazione leggera-media.

Questo nastro in schiuma biadesivo da 0,020 pollici (0,51 mm) è dotato del sistema adesivo 3M Comply con funzione di fuoriuscita dell'aria e con tecnologia adesiva progettata per la rimozione di piastre e nastri con l'applicazione di una forza inferiore.

Risorse

Contattaci.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.