3M™ Glass Bubbles S32HS sono realizzate in vetro borosilicato. Hanno una densità effettiva di 0,32 g/cm³ e una resistenza isostatica alla compressione pari a 6000 psi - 420 bar.
3M™ Glass Bubbles S32HS hanno un eccellente rapporto resistenza/densità e garantiscono maggiore durevolezza ai componenti finiti rispetto ad altri additivi utilizzati per l'alleggerimento. Queste microsfere di vetro cave consentono di ridurre il peso finale del componente e possono essere utilizzate in un'ampia varietà di applicazioni nei settori automobilistico, dell'edilizia, della nautica e nella formulazione di vernici e rivestimenti. 3M™ Glass Bubbles serie S hanno una granulometria ridotta rispetto alla serie K. In particolare nelle applicazioni in ambito automobilistico, contribuiscono alla produzione di fogli in materiale composito SMC (Sheet Moulding Compound) con finiture superficiali di classe A.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail