L'arco intraorale mobile Unitek™ MIA è un dispositivo linguale palatale con installazione e rimozione facili ed efficienti per un controllo flessibile durante il trattamento.
L'arco intraorale mobile Unitek MIA è un dispositivo palatale e linguale. Gli altri archi linguali Quad Helix sono convenzionalmente saldati alle bande molari e richiedono la cementazione o l'applicazione di una nuova banda ogni volta che è necessario posizionare o rimuovere l'arco. Il sistema MIA rende l'applicazione meno dispendiosa in termini di tempo, offrendo il vantaggio di inserire e rimuovere gli archi linguali in tubi linguali pre-saldati sulle bande. La rimozione e il reinserimento più agevoli consentono maggiore flessibilità e controllo durante il trattamento. MIA Sistema di arco intraorale mobile Archi linguali Quad Helix Un Quad Helix è costituito dal corpo trasversale che produce la forza, dai bracci che generano la forza e dagli anelli di ritenzione posizionati tra di loro. Il corpo trasversale inizia occlusale e incrocia il braccio in modo linguale per consentire un adeguato spazio gengivale attorno al collo dei molari. Inoltre, il corpo dell'arco mantiene la sua flessibilità senza limitare significativamente la lingua.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail