Il cemento per bande 3M™ Unitek™ in vetroionomero multi-polimerizzante aderisce alle bande ortodontiche standard, mordenzate o potenziate. Questo materiale riempie i vuoti tra l'anatomia della superficie del dente e la banda, riducendo al minimo il washout nell'arco di durata della banda.
3M offre una soluzione efficace per una cementazione della banda: il cemento vetroionomerico per bande Multi-Cure. Il cemento riempie gli spazi tra la superficie dentale e la banda, minimizzando il dilavamento del cemento durante la vita della banda in trattamento. Per prestazioni eccezionali e un rapido indurimento, abbina il nostro cemento vetroionomerico per bande Multi-Cure alla nostra lampada fotopolimerizzante Ortholux™ Luminous. Il nostro cemento vetroionomerico per bande Multi-Cure combinato con la tecnologia fotopolimerizzante aiuta il dentista e il paziente, con appuntamenti più brevi per la cementazione e meno rischi di distacchi durante il trattamento. Grazie alla sua resistenza e al tempo di fotopolimerizzazione, il cemento vetroionomerico per bande Multi-Cure è ideale per il tuo studio.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail