3M™ Cubitron™ II Hookit™ 950U è un disco abrasivo progettato per offrire prestazioni elevate nelle applicazioni body-in-white. È caratterizzato dalla tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain dal taglio rapido e a lunga durata in una struttura aperta che riduce l'intasamento da residui della levigatura. Il supporto in carta di peso E è appositamente progettato per la levigatura del metallo.
Il disco in carta 3M™ Cubitron™ II Hookit™ 950U rappresenta la soluzione ideale per la rimozione di vernice, rivestimenti e calamina leggera da acciaio galvanizzato, alluminio, fibra di vetro e altri substrati che in genere intasano l'abrasivo. I dischi 950U sono caratterizzati da una struttura aperta che riduce l'intasamento senza utilizzare stearati per limitare il rischio di contaminazione delle finiture. I dischi sono caratterizzati dalla tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain. Questo granulo forma punte triangolari che incidono il metallo anziché scavarlo come gli abrasivi tradizionali. Le punte si autoaffilano continuamente man mano che si spezzano, per un taglio estremamente rapido. 3M™ offre una linea completa di dischi Hookit™ velcrati per gli ambienti di lavoro dove i dischi con supporto adesivo possono essere facilmente contaminati da polveri o sporco. In genere, i dischi 3M™ Hookit™ producono una finitura più fine rispetto ai dischi con supporto adesivo. Per questo motivo, trovano largo impiego nelle applicazioni in cui i dischi 3M™ Stikit™ possono risultare troppo aggressivi. I dischi per levigatura 3M™ Hookit™ si fissano in modo pratico a qualunque platorello velcrato (acquistabile a parte). Possono essere rimossi facilmente e riutilizzati per l'intero ciclo di vita dell'abrasivo. I risultati migliori si ottengono abbinando al prodotto le levigatrici rotorbitali 3M™ Elite.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail