1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Pellicole
  4. Pellicole per vetri
  5. Pellicole per il controllo della luce
  6. 3M™ Pellicole per il controllo solare Serie Silver Plastic

3M™ Pellicole per il controllo solare Serie Silver Plastic

Products
  • Progettata per l'uso su vetrate in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA)
  • Mantiene gli occupanti freschi e confortevoli
  • Riduce i costi di riscaldamento e raffreddamento
  • Aiuta a ridurre il riverbero
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Ampiezza complessiva (misure metriche)
Overall_Width_Metric
Dimensione
Size
Visualizza tutti i prodotti
 Ampiezza complessiva (misure metriche)  Dimensione
Risultati del prodotto
Chiudi

Come acquistare le pellicole per vetri 3M™.


I distributori autorizzati 3M™ quando vengono contattati prendono atto delle esigenze del cliente, programmano una consulenza sul posto, raccomandano uno o più prodotti, prendono le misure e discutono della logistica per l'installazione.

I nostri distributori sono stati autorizzati da 3M affinché possano offrire un servizio e un'installazione eccellenti, ottenendo la massima soddisfazione. Quando acquisti una pellicola per vetri 3M™ da un distributore autorizzato, la garanzia per pellicola e manodopera è fornita direttamente da 3M, dunque puoi procedere all'acquisto con fiducia.

Trova la soluzione che stai cercando: contatta un distributore oggi stesso.

Domande? Siamo a disposizione.

I nostri distributori autorizzati 3M™ sono lieti di rispondere a qualsiasi domanda riguardante le pellicole per vetri, il processo di installazione o qualsiasi dubbio specifico.

Dettagli

La pellicola per il controllo solare 3M™, serie Silver Plastic, è la nostra gamma di pellicole per vetri con la tecnologia metallizzata che respinge il calore e la luce in eccesso per ridurre i riflessi, mantenendo al contempo la nitidezza ottica.

Proteggi la casa e l'ufficio dall'aumento di calore grazie alla pellicola per il controllo solare 3M™, serie Silver Plastic. Le nostre pellicole per vetri metallizzate respingono il calore e la luce in eccesso per ridurre il riverbero attraverso le unità in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA), mantenendo al contempo la nitidezza ottica. A seconda delle condizioni di illuminazione, viene aumentata la privacy per proteggere le camere da sguardi indesiderati. L'aumento di calore si riduce in modo significativo creando un ambiente confortevole, soprattutto nei mesi più caldi, e contribuendo a ridurre l'uso dei condizionatori d'aria, risparmiando così sui costi energetici. Viene bloccata una notevole quantità di raggi ultravioletti (UV) dannosi riducendo lo scolorimento di tessuti e arredi. Esclusivamente per uso esterno.

  • Progettata per l'uso su vetrate in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA)
  • Mantiene gli occupanti freschi e confortevoli
  • Riduce i costi di riscaldamento e raffreddamento
  • Aiuta a ridurre il riverbero
  • Protegge arredi e tessuti dallo scolorimento

Applicazioni suggerite

  • Alcune vetrate in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA)