1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Dispositivi di protezione individuale
  4. Protezione per testa e viso
  5. Elmetti
  6. Elmetti protettivi per temperature elevate 3M™ Serie G3501

Elmetti protettivi per temperature elevate 3M™ Serie G3501

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Elmetto leggero per alte temperature compatibile con i prodotti 3M per la protezione di occhi, volto e udito

Fascia antisudore in pelle per un maggiore comfort

Bardatura con rotazione a 180° per una migliore visibilità quando si lavora in un ambiente confinato

Visualizza maggiori dettagli

Seleziona le opzioni di prodotto

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Elmetto leggero per alte temperature compatibile con i prodotti 3M per la protezione di occhi, volto e udito
  • Fascia antisudore in pelle per un maggiore comfort
  • Bardatura con rotazione a 180° per una migliore visibilità quando si lavora in un ambiente confinato
  • Isolamento elettrico fino 1000V in conformità alla normativa EN50365 per l'utilizzo in ambienti a bassa tensione
  • Approvato per l'utilizzo a temperature comprese tra -30 °C e +150 °C

Temperature estreme, scintille e schegge di metallo: questo fa parte del lavoro. Ed è un ambiente difficile in cui lavorare. Il casco ad alta resistenza al calore G3501 di 3M™ è stato progettato per offrire elevati livelli di protezione per le applicazioni più estreme. Il casco costituisce anche la piattaforma per una gamma di prodotti per la protezione della testa, dell'udito, della vista e del volto, progettati per resistere agli ambienti di lavorazione del metallo, senza compromettere compatibilità, comfort e facilità d'uso. Disponibile in sei colori, con sospensione a nottolino o con blocco su perno.

Per una protezione della testa leggera in grado di resistere a temperature elevate fino a +150 °C, utilizza l'elmetto per alte temperature 3M™ serie G3501. Il nostro elmetto per alte temperature è completamente compatibile con la gamma 3M di protezioni per occhi, volto e udito. È dotato di una fascia antisudore in pelle per un comfort maggiore e di una bardatura che può essere ruotata di 180° per una migliore visibilità quando si lavora in spazi ristretti. Ha un isolamento elettrico fino a 1000 V secondo la normativa EN50365 per il lavoro in ambienti a bassa tensione ed è approvato per l'uso a temperature comprese tra -30 °C e +150 °C.

Risorse

3M™ G3501 8pp brochure

Brochure

(PDF , 33MB)

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.