Studiato per un'ampia gamma di indicazioni e tecniche, il 3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative offre una resistenza all'usura e il mantenimento della lucentezza a lungo. Questo versatile composito consente di creare restauri dentali che soddisfino le più alte aspettative con una gamma di 12 tinte formulate per corrispondere esattamente alle tinte dei 3M™ Filtek™ Universal Restoratives e dei 3M™ Filtek™ Supreme XTE Universal Restoratives.
3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative
Grazie a un eccellente adattamento, il composito per restauri 3M™ Filtek™ Supreme Flowable offre una transizione ottimale dal materiale al dente, assicurando al contempo una ritenzione dello smalto e una resistenza all'usura di lunga durata per conferire ai restauri risultati estetici dall'aspetto naturale. È disponibile in 12 colori, anche opaci.
Il puntale più fine (27 gauge) consente un posizionamento preciso in aree difficili da raggiungere.
È possibile riscaldare le siringhe fino a 70 °C/158 ºF per un'ora, fino a 25 volte.*
*Dati interni 3M in archivio.
La siringa 3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative presenta un nuovo design del puntale con una parete interna affusolata che si adatta all'angolo di conicità della siringa. Questa superficie conica continua e liscia favorisce l'eliminazione della sacca d'aria che si crea collegando ciascun nuovo puntale dalla parte anteriore della pasta. Lo stantuffo è dotato inoltre di una funzione di sfiato che consente la fuoriuscita dell'aria durante il processo di produzione. Il risultato è che non si formano praticamente bolle o "fuoriuscita".
Studiata per migliorare l'accesso alle preparazioni difficili da raggiungere, la cannula del puntale da 20 gauge inclusa nella siringa è facile da piegare senza attorcigliarsi per un posizionamento preciso del materiale. Grazie a un pistone ergonomico con impugnatura a triangolo, la siringa è facile da impugnare e da iniettare, creando una maggiore comfort per i dentisti oltre a risultati ottimi per i pazienti. Il cilindro blu indica la quantità di resina rimanente. Quando la siringa è vuota, è visibile solo il pistone bianco.
Scopri come 3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative è stato utilizzato come una facile soluzione per una piccola riparazione in questo caso clinico di scheggiatura marginale dello smalto.
Fotos per gentile concessione del Dr. Walter Devoto.
Scopri come 3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative e 3M™ Filtek™ Universal Restorative hanno permesso di creare un restauro dentale con una forma anatomica realistica in questo caso clinico sulla stabilizzazione di casi complessi con compositi monocolore.
Fotos per gentile concessione del Dr. Jordi Manauta.
Scopri come 3M™ Filtek™ Supreme Flowable Restorative e 3M™ Filtek™ Supreme Ultra Universal Restorative hanno reso semplice una procedura restaurativa difficile grazie ai compositi flowable e al riscaldamento in questo caso clinico su antiestetici triangoli neri.
Fotos per gentile concessione del Dr. Michael Cai.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail