Il materiale per etichette in polipropilene 3M™ 7777 è un materiale durevole che offre una buona stabilità termica e resistenza all'umidità.
Questo materiale per etichette utilizza l'adesivo acrilico permanente 3M™, progettato per l'uso in varie applicazioni.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
| Colore liner Primario | Marrone | |
| Colore prodotto | Bianco | |
| Colore strato superiore | Bianco | |
| Faccia lato posteriore adesivo (misure metriche) | 0.023 mm | |
| Finitura delle superfici | Lucido | |
| Larghezza complessiva (misure metriche) | 1371.6 mm | |
| Liner Primario | 50# Super Calandrata Kraft | |
| Marchi | 3M™ | |
| Materiale di supporto | Polipropilene | |
| Materiale per il bestiame | Polipropilene | |
| Mercati | Automobilistico, Trasporti, Prodotti di consumo, Settore elettronico, Medicale, Veicolo speciale, Confezionamento, Soluzioni converter, Industriale generico, Settore militare e pubblica amministrazione | |
| Metodo di stampa | Flexo, Trasferimento termico | |
| Modulo etichetta | Rotolo | |
| Rimozione | Non rimovibile | |
| Spessore adesivo (misure metriche) | 0.02 mm | |
| Spessore del line primario (misure metriche) | 0.08 mm | |
| Spessore strato superiore (misure metriche) | 0.07 mm | |
| Temperatura operativa massima (Celsius) | 104.44 °C | |
| Temperatura operativa minima (Celsius) | -28.89 °C | |
| Tipo adesivo lato anteriore | Acrilico permanente |