1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Etichette
  4. Materiali per etichette
  5. Materiale per etichette
  6. Materiale etichetta foglio e schermo 3M™ 7909S

Materiale etichetta foglio e schermo 3M™ 7909S

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Il liner permette una facile fustellatura in foglio

Il retro del liner non è stampabile

Riconosciuto UL file MH11410, certificato CSA Group file 99316

Visualizza maggiori dettagli

Hai bisogno di un nastro 3M in specifiche forme e dimensioni affinché si adatti al meglio al tuo design?

I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze

Specifiche tecniche

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Il liner permette una facile fustellatura in foglio
  • Il retro del liner non è stampabile
  • Riconosciuto UL file MH11410, certificato CSA Group file 99316

Il Materiale per etichette in pellicola 3M™ 7909 è un materiale durevole e ad alte prestazioni che offre eccellente stabilità termica e resistenza all'umidità e agli agenti chimici.

Questo materiale utilizza l'Adesivo 3M™ 350, progettato per aderire in modo permanente a plastiche ad alta e bassa energia superficiale, superfici testurizzate e sagomate, rivestimenti in polvere e metalli leggermente oleosi.

Contattaci.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato