Cartuccia filtrante 3M™ Betapure™ serie AU

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

La struttura rigida fornisce una riduzione costante e riproducibile dei contaminanti

Ottima riduzione dei contaminanti deformabili per una qualità costante dell'effluente

Il design della guarnizione riduce il rischio di bypass da sigillature di scarsa qualità o danneggiate

Visualizza maggiori dettagli

Seleziona le opzioni di prodotto

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • La struttura rigida fornisce una riduzione costante e riproducibile dei contaminanti
  • Ottima riduzione dei contaminanti deformabili per una qualità costante dell'effluente
  • Il design della guarnizione riduce il rischio di bypass da sigillature di scarsa qualità o danneggiate
  • La struttura rigida riduce il rischio di bypassa e scarico per una filtrazione costante per tutto il ciclo di vita del prodotto
  • I cali di pressione assicurano una vita utile lunga quando si utilizzano contenitori più piccoli

La cartuccia filtrante 3M™ Betapure™ serie AU ha una struttura rigida che offre una vita utile prolungata per una vasta gamma di applicazioni. È disponibile in diversi gradi di filtrazione assoluti. Le dimensioni controllate dei pori della matrice filtrante consentono di distinguere con certezza i gradi di filtrazione della cartuccia per una filtrazione accurata e costante.

Usa la cartuccia filtrante 3M™ Betapure™ serie AU per una riduzione di precisione dei contaminanti, una qualità costante dell'effluente e una vita utile più lunga per una vasta gamma di applicazioni.

La nostra ampia gamma di gradi di filtrazione ti consente di adeguare con precisione le caratteristiche prestazionali e realizzare un'economia di filtrazione ottimale, stabilendo limiti di riduzione specifici in base alla dimensione delle particelle. Produciamo le cartucce filtranti Betapure serie AU utilizzando una tecnologia all'avanguardia per produrre una struttura filtrante pulita e rigida, che genera effluenti riproducibili e costanti. La matrice filtrante è realizzato con fibre lunghe bicomponente, ciascuna dotata di un nucleo interno e una guaina esterna. I filtri Betapure serie AU sono disponibili in due strutture in fibra bicomponente, polipropilene/polietilene o poliestere/co-poliestere, per offrire una gamma di compatibilità per il tuo processo specifico. I filtri 3M™ Betapure serie AU Z11 e Z13 sono disponibili rispettivamente con uncinserto del supporto in polipropilene e inserto in carta vetrata.

Durante la produzione, il filtro 3M™ Betapure serie AU combina standard rigorosi di garanzia di qualità del materiale, controlli severi interni al processo e procedure complete di test e verifica del prodotto finale. Il risultato consiste in prodotti che forniscono una filtrazione costante da lotto a lotto e da filtro a filtro. Le fibre bicomponente della matrice filtrante vengono legate termicamente, sfruttando la diversa temperatura di fusione dei due componenti. Il riscaldamento della matrice fino alla temperatura di fusione della guaina in polietilene, ma al di sotto di quella di fusione del nucleo in polipropilene, crea il legame fibra-fibra in ogni punto di contatto. L'elevata quantità di legami fibra-fibra fornisce una struttura rigida che rende superfluo un supporto centrale, eliminando completamente il rischio di migrazione del supporto.

Applicazioni:

  • Rivestimenti (vernice di alta qualità, rivestimenti in film, resine e inchiostro).
  • Applicazioni industriali generiche (desalinizzazione, cromatura, refrigeranti per macchine utensili, acque di processo).
  • Elettronica (filtrazione pre-RO, residui di wafer, residui di ceramica, lucidatura chimico-meccanica, pulitura di dischi).
  • Chimica/petrolchimica (acque di processo, filtrazione pre-RO, ammine, sostanze chimiche fini).

Il vantaggio della struttura rigida
Le classi assolute ti garantiranno un prodotto costante e una resa migliore per soddisfare gli stringenti standard di qualità della filtrazione del mercato odierno.

La struttura rigida del filtro mantiene una dimensione uniforme dei pori anche in condizioni di processo avverse. Le alterazioni dovute a fluttuazioni di pompaggio, arresto e riavvio del sistema o pressione differenziale elevata avranno conseguenze minime, se non nulle, sulla costanza del prodotto. La filtrazione di profondità riduce i livelli di contaminanti deformabili per aiutarti a eliminare la rilavorazione o evitare che un prodotto venga rifiutato per la sua scarsa qualità.

Fondamentale per qualsiasi processo di filtrazione è la riduzione del bypass del filtro. Abbiamo affrontato questo problema in modo efficace con il design della nostra guarnizione in schiuma di polietilene a cellule chiuse per sigillare correttamente la cartuccia per applicazioni che prevedono contenitori con separatore a lama.

Ridurre al minimo gli ostacoli al flusso può limitare drasticamente i costi di filtrazione. Cali di pressione minori si traducono in una maggiore durata del filtro e resa del prodotto e consentono l'utilizzo di un numero minore di filtri per ottenere un determinato rapporto flusso-pressione differenziale. Quando i filtri sono di dimensioni appropriate per un'applicazione specifica, consentono di ridurre i costi di filtrazione totali, che includono i costi di acquisto, installazione e smaltimento.

Applicazioni consigliate
  • Utilizzabile per assicurare la riduzione di precisione dei contaminanti, una qualità costante dell'effluente e una vita utile più lunga per una vasta gamma di applicazioni

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.