La pellicola di sicurezza 3M™ Scotchshield™ Security Window Film S2400 presenta una struttura in poliuretano otticamente trasparente che, applicata alla superficie interna di una finestra o di una porta in vetro, contribuisce a contenere i frammenti di vetro e a ridurre i raggi UV che normalmente filtrano all'interno e che sono anche la principale causa dello scolorimento degli arredi interni. La struttura in poliuretano della pellicola garantisce una maggiore resistenza allo strappo e alla trazione rispetto alle soluzioni a base poliestere di simile spessore, aumentando la capacità del prodotto di assorbire gli impatti. Quando è utilizzata insieme al sigillante strutturale 3M™ Impact Protection Attachment (IPA) Sealant, aiuta a ostacolare e a ritardare i tentativi di effrazioni.
L'installazione deve essere effettuata con il sigillante strutturale 3M™ Impact Protection Attachment (IPA) Sealant per la messa in sicurezza contro tempeste, vento forte, effrazioni ed esplosioni. Il prodotto non è antiproiettile e non è progettato per impedire l'ingresso di intrusi.
Gli installatori Certificati 3M™ Window Films hanno ricevuto una formazione specifica per l'installazione delle pellicole di sicurezza 3M™ Window FilmsCertificati 3M™ Window Films hanno ricevuto una formazione specifica per l'installazione delle pellicole di sicurezza 3M™ Window Films. Queste pellicole contribuiscono a favorire la sicurezza e a fornire una protezione aggiuntiva contro furti con scasso ed effrazioni.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
ATTENZIONE: sono molti i fattori che possono contribuire a potenziali danni causati da vento, urti, eventi sismici, esplosioni o effrazioni; questi includono la pellicola per vetri selezionata, il tipo e lo spessore del vetro, la struttura dell'edificio, la pressione esterna, la vicinanza al luogo dell'impatto, la qualità dei telai di porte o finestre, le dimensioni e la forza dell'intruso, e il tipo di strumenti utilizzati per forzare l'accesso. Sebbene le pellicole di sicurezza 3M™ Ultra Series combinate con il sigillante strutturale 3M™ Impact Protection Attachment (IPA) Sealant, e la pellicola di sicurezza 3M™ Scotchshield™ S2400 abbinata al sigillante strutturale 3M™ Impact Protection Attachment (IPA) Sealant possono aiutare a ridurre le schegge di vetro in determinate condizioni, e potenzialmente ritardare l'accesso forzato di intrusi, queste non prevengono danni alla proprietà, lesioni personali o morte dovuti a tali incidenti. Le pellicole per vetro non sono antiproiettile e non sono progettate per bloccare l'ingresso di intrusi. I clienti dovrebbero rivolgersi a professionisti della sicurezza prima di selezionare qualsiasi pellicola per vetri, al fine di determinare l'idoneità per l'applicazione prevista. ISTRUZIONI IMPORTANTI PER L'APPLICAZIONE: l'installazione delle pellicole di sicurezza 3M™ Safety & Security Window Films e delle pellicole di sicurezza 3M™ Scotchshield™ S2400 deve essere effettuata con il sigillante strutturale 3M™ Impact Protection Attachment (IPA) Sealant per tutte le applicazioni di messa in sicurezza contro tempeste, vento forte, effrazioni ed esplosioni. Il sigillante può essere raccomandato anche per altre applicazioni di rottura spontanea del vetro, vetratura di sicurezza e applicazioni sismiche. Consulta sempre il tuo Installatore Certificato 3M™ Window Films di fiducia per informazioni sull'appropriata applicazione del sigillante.