3M™ 800G OSFP Direct Attach Copper Cable Assemblies, serie 9Y8: la soluzione definitiva per ambienti di data center ad alte prestazioni e alta densità. Questi assemblaggi di cavi passivi in rame sono progettati per soddisfare i rigorosi standard OSFP MSA e IEEE 802.3ck, garantendo affidabilità e prestazioni di altissimo livello.
Sfruttando l’innovativa tecnologia 3M™ Twin Axial Cable, la nostra soluzione 3M 800G OSFP DAC serie 9Y8 offre flessibilità e piegabilità senza pari, rendendo questi assemblaggi perfetti per la gestione dei cavi in aree con spazio limitato. Senza un raggio minimo di curvatura richiesto, gli installatori possono piegare e ripiegare facilmente i cavi per adattarli a spazi ristretti, semplificandone la gestione nelle architetture Top of Rack (TOR) ad alta densità. I nostri avanzati assemblaggi di cavi possono raggiungere lunghezze fino a 2 metri, garantendo la versatilità richiesta per le reti front-end e back-end. Con 3M™ 800G OSFP Direct Attach Copper Cable Assemblies, serie 9Y8, hai la perfetta combinazione di prestazioni, flessibilità e facilità di installazione.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail