1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Abrasivi
  4. Dischi abrasivi
  5. Dischi in carta
  6. Disco abrasivo Gold 3M™ Hookit™ 288U

Disco abrasivo Gold 3M™ Hookit™ 288U

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Adatto per l'uso su metallo, vernice, rivestimento trasparente, stucco, plastica, primer e compositi

Taglio veloce e affilato

Lunga durata del disco, con prestazioni e finitura affidabili

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Adatto per l'uso su metallo, vernice, rivestimento trasparente, stucco, plastica, primer e compositi
  • Taglio veloce e affilato
  • Lunga durata del disco, con prestazioni e finitura affidabili
  • Il rivestimento resistente all'intasamento aiuta a ridurre il carico/intasamento prematuro e a prolungare la durata dell'abrasivo
  • Sistema velcrato semplice e riutilizzabile
  • Disponibili in una vasta gamma di grane, dimensioni e forature

Il Disco abrasivo Gold 3M™ Hookit™ 288U è un disco con supporto in carta, progettato per essere utilizzato per la riparazione della carrozzeria. È disponibile in varie dimensioni, qualità e forature. La sua struttura resistente e il rivestimento anti-intasamento contribuiscono a ridurre l'intasamento, prolungando la durata del disco e garantendo una finitura omogenea e uniforme.

Utilizza il Disco abrasivo Gold 3M™ Hookit™ 288U per carteggiare substrati di carrozzeria, quali vernice, primer, metallo e compositi. Questo disco con supporto in carta contiene minerali di alta qualità per un taglio duraturo e un rivestimento resistente all'intasamento che contribuisce a ridurre l'intasamento e prolunga la durata dell'abrasivo. Il sistema Hookit™ è dotato di un sistema velcrato per un'applicazione semplice e riutilizzabile. Con il Disco abrasivo Gold 3M™ Hookit™ 288U puoi ottenere una finitura omogenea e costante, il che lo rende una preziosa aggiunta a qualsiasi toolkit di riparazione.

Caratteristiche

Risorse

Prodotti simili

Diametro complessivo (misure metriche) 125 mm, 150 mm
Stato del prodotto Disco
Grana 180, 220, 240, 320
Supporto aspirazione Si
Peso supporto Peso C
Tipo di fissaggio Hook and Loop
Solo per uso industriale/professionale. Non per la vendita o l'uso da parte dei consumatori.

I prodotti industriali e professionali di 3M sono destinati, etichettati e confezionati per la vendita a clienti industriali e professionali addestrati per il loro uso sul posto di lavoro. Salvo sia specificamente indicato diversamente sulla confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto, questi prodotti non sono destinati, etichettati o confezionati per la vendita o l'uso da parte dei consumatori (ad esempio, per uso domestico, personale, scolastico - scuola primaria o secondaria-, ricreativo/sportivo o per altri usi non descritti nella confezione del prodotto o nella rilevante documentazione di prodotto), e devono essere selezionati e utilizzati in conformità con le normative e gli standard di salute e sicurezza applicabili, nonché con tutta la documentazione del prodotto, le istruzioni per l'uso, gli avvertimenti e altre limitazioni, e l'utente deve intraprendere qualsiasi azione richiesta in base a qualsiasi richiamo, azione sul campo ("field actions") o altri avvisi sull'utilizzo del prodotto. L'uso improprio dei prodotti industriali e professionali di 3M può causare lesioni, malattie, morte o danni alla proprietà. Per assistenza nella selezione e nell'uso del prodotto, consultare il proprio professionista responsabile della sicurezza del sito, igienista industriale o altro esperto del settore.