I teli da incisione ad azione battericida 3M™ Ioban™ 2 possono contribuire a ridurre il rischio di infezioni del sito chirurgico, bloccando i batteri e fornendo un'attività antimicrobica continua.
I medici prestano molta attenzione a creare un campo sterile per prevenire la contaminazione intraoperatoria da parte dei batteri della pelle. Tuttavia, il sito chirurgico viene comunemente lasciato esposto. Anche con una preparazione della cute ottimale, la sterilizzazione totale è impossibile. È necessaria più di una preparazione chirurgica per prevenire la ricrescita microbica o la migrazione dei microbi residui nella ferita o nel sito di incisione.
Il telo da incisione ad azione battericida Ioban 2 è stato oggetto di ricerche approfondite e vanta un numero maggiore di studi pubblicati e sottoposti a revisione paritaria rispetto a qualsiasi altro telo per incisione antimicrobico della concorrenza*.
Le pubblicazioni dello studio sul telo da incisione ad azione battericida Ioban 2 hanno mostrato risultati sia clinici che economici attraverso un'ampia gamma di evidenze cliniche che vanno dalle presentazioni di poster agli studi clinici randomizzati controllati e alla meta-analisi globale.
Il telo da incisione ad azione battericida Ioban 2 è supportato da evidenze che hanno soddisfatto o superato le ipotesi su più endpoint, inclusi gli impatti microbiologici associati ai risultati di riduzione del rischio di infezione e al successo economico se utilizzato come parte di una soluzione perioperatoria completa.¹ ² ³ ⁴
3M offre un'ampia gamma di teli da incisione ad azione battericida Ioban 2 in varie dimensioni per adattarsi al tuo protocollo chirurgico, compresi i teli per usi generici e speciali.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail