Il nastro rinforzato 3M™ 1339 è un nastro rinforzato conformabile, resistente ai solventi e alle alte temperature con adesivo acrilico. Progettato per applicazioni che richiedono sia la resistenza dielettrica del film in poliestere che l'elevata forza meccanica della fibra di vetro.
Offre il massimo in termini di anti-allungamento, elevata resistenza alla trazione e allo strappo ai bordi per una soluzione più conveniente per i nastri in fibra di vetro. Eccellente per l'ancoraggio di conduttori, per la fasciatura di bobine e come nastratura finale. Certificato UL per l'uso con temperature fino a 130°C (266°F). Spessore del film di 0,164 mm.
|
|
---|---|
Ampiezza complessiva (misure metriche)
|
584 mm
|
Applicazioni
|
Isolamento
|
Colore prodotto
|
Trasparente
|
Fattore di corrosione elettrolitica
|
1
|
Larghezza del nastro (misure metriche)
|
584 mm
|
Lunghezza complessiva (misure metriche)
|
55 m
|
Lunghezza nastro (misure metriche)
|
55 m
|
Resistenza di isolamento
|
1 x 10^5 megohms
|
Spessore totale (misure metriche)
|
0,165 mm
|
Spessore totale senza liner (misure metriche)
|
0,165 mm
|
Temperatura operativa massima (Celsius)
|
130 °C
|
Tipo di Adesivo
|
Acrilico
|
Vita utile
|
5 Anno
|
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail