|
|
---|---|
Ampiezza complessiva (misure metriche)
|
2,5 cm
|
Condizione
|
Medicazione e protezione del dispositivo
|
Condizioni e area terapeutica
|
Nastro chirurgico trasparente in plastica
|
Dipartimento
|
Cardiovascolare, Terapia intensiva, Emergenza, Intravascolare Terapia, Unità di terapia intensiva, Lavoro e distribuzione, Medico-chirurgico, Oncologia, Sala operatoria, Ortopedia, Pediatria, Radiologia, Emergenza, Cura delle ferite
|
Ipoallergenico
|
Si
|
Lattice
|
No
|
Lunghezza complessiva (misure metriche)
|
4,5 m
|
Marca
|
Blenderm™
|
Materiale
|
Plastica occlusiva
|
Pacchi per unità di ordine
|
1
|
Tipo di condizione per protezione del dispositivo e medicazione
|
Copertura occlusiva richiesta
|
Tipo di prodotto
|
Nastro chirurgico
|
Nastro adesivo chirurgico trasparente impermeabile (mm 25 x mt 4,57).
Un cerotto in plastica occlusiva, trasparente, privo di lattice e ipoallergenico. Questo nastro chirurgico flessibile è stato studiato per fornire una barriera da fluidi e contaminazioni esterne.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail