1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Dispositivi di protezione individuale
  4. Protezione per la saldatura
  5. Elmetti per saldatura per vie respiratorie
  6. 3M™ Speedglas™ Elmetto per saldatura 9100 MP, senza filtro per saldatura, 572800

3M™ Speedglas™ Elmetto per saldatura 9100 MP, senza filtro per saldatura, 572800

  • Codice prodotto 572800
  • Codice prodotto 3M 57 28 00
  • 3M ID 7000044560
Cambia opzioni
Finestre laterali Si
Caratteristiche Protezione della testa
Opzione di smerigliatura ADF con modalità macinatura
Tipo di lente Nessuna lente
Compatibilità respiratore Adflo
Peso netto (unità metriche) 1.000 g

Protezione per testa, occhi, viso e vie respiratorie comoda e facile da usare

Visiera per saldatura ribaltabile combinata con una visiera protettiva trasparente (170 mm x 100 mm)

Le aperture laterali (gradazione 5) possono aiutare ad ampliare il campo visivo

Visualizza maggiori dettagli

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Protezione per testa, occhi, viso e vie respiratorie comoda e facile da usare
  • Visiera per saldatura ribaltabile combinata con una visiera protettiva trasparente (170 mm x 100 mm)
  • Le aperture laterali (gradazione 5) possono aiutare ad ampliare il campo visivo
  • Compatibile con il filtro per saldatura 3M™ Speedglas™ Serie 9100 (passivo o auto-oscurante), da ordinare separatamente
  • Da abbinare al respiratore elettroventilato 3M™ Adflo™
  • Progettato per essere compatibile con le cuffie auricolari 3M™ PELTOR™ Serie X

L'elmetto per saldatura 3M™ Speedglas™ Serie 9100 MP si combina con il respiratore ad aria compressa 3M™ Adflo™ per un sistema di protezione della testa, degli occhi, del viso e delle vie respiratorie facile da usare.

Ottieni una protezione comoda e facile da usare durante i lavori di saldatura con l'elmetto per saldatura 3M™ Speedglas™ Serie 9100 MP. Combina cinque gradi di protezione: testa, occhi, viso, respirazione e udito (opzionale). Il nostro elmetto per saldatura presenta una parte anteriore ribaltabile che offre un'ampia visuale chiara di 170 mm x 100 mm, eccellente per la molatura di precisione in condizioni di scarsa illuminazione. Compatibile con il filtro per saldatura 3M™ Speedglas™ Serie 9100 (passivo o auto-oscurante), da ordinare separatamente. Gli schermi laterali (filtri oscuranti gradazione 5) possono aiutare ad ampliare il campo visivo quando si indossa l'elmetto in posizione abbassata. Questo elmetto è compatibile con le cuffie auricolari 3M™ PELTOR™ serie X per una protezione acustica opzionale. Per un sistema respiratorio completo, abbina il respiratore elettroventilato 3M™ Adflo™. Per una protezione più estesa, sono disponibili un nuovissimo copricasco accessorio per coprire la parte anteriore e posteriore del collo e delle spalle (169015) e un copricasco termoriflettente con rivestimento argentato (169014), da ordinare come accessori.

Caratteristiche

Risorse

Prodotti correlati