I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze
Rivestimento adesivo con protezione antincendio classificata, di durata variabile (da una a due ore), con albero certificato. Certificato per adesivi grassi secondo lo standard ASTM E 2336 (compreso lo standard ASTM E119) nei sistemi a due strati. Certificato per canali di ventilazione secondo lo standard ISO 6944 nei sistemi a uno strato e per altre applicazioni di adesivi legati alla sicurezza.
3M ha progettato il rivestimento adesivo antincendio 615+ in modo che, per la protezione di canali di ventilazione e canali di lubrificazione, non sia necessario l'utilizzo di altri prodotti insieme a questo rivestimento adesivo con protezione antincendio classificata, in un formato facile da installare (leggero, flessibile) e dotato dei requisiti di resistenza passiva al fuoco della durata di due ore. Utilizzare il nastro con rivestimento FSK 3320 di 3M™, il nastro di alluminio 425 di 3M™ o un sistema simile compatibile con un nastro resistente al calore per rifinire eventuali bordi ruvidi del rivestimento adesivo. Quando l'adesivo penetra in un muro o in un solaio con protezione antincendio classificata, deve essere applicato utilizzando un sigillante antincendio di 3M™ approvato (per informazioni sui sigillanti approvati, controllare i dettagli dei sistemi).
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail