|
|
---|---|
Ampiezza complessiva (misure metriche)
|
1320 mm
|
Colore posteriore
|
Marrone
|
Grana
|
P220
|
Lunghezza complessiva (misure metriche)
|
50 m
|
Materiale abrasivo
|
Ceramica
|
Materiale di supporto
|
Tela di rayon
|
Peso supporto
|
Peso JE
|
Stato del prodotto
|
Cintura
|
Tipo di rivestimento
|
Rivestimento chiuso
|
Il nastro in tela 3M™ 707E è prodotto con una miscela di granulo ceramico 3M™ e di ossido di alluminio premium. I nostri nastri in tela offrono un maggior potere di taglio e una migliore durata rispetto agli abrasivi non ceramici.
Il nastro in tela 3M™ 707E offre un maggior potere di taglio e una migliore durata rispetto agli abrasivi non ceramici. I nostri nastri in tela sono caratterizzati da una miscela del granulo ceramico 3M™ e di un ossido di alluminio premium, per una maggiore durata. Sono dotati di un supporto flessibile in rayon che segue con facilità i contorni e che accompagna la forma del pezzo da lavorare Per questa loro flessibilità, sono un'ottima scelta se si utilizza una ruota di contatto morbida o per la finitura a nastro lasco. L'abrasivo è saldamente legato al supporto tramite una resina, che ne preserva la resistenza in condizioni di calore e pressione elevati. Utilizza il nostro nastro su acciaio inox, leghe cromo-cobalto, titanio e acciaio al carbonio per la sgrossatura dei bordi. È ideale per la sbavatura, la mascheratura e la ripresa della finitura su parti fuse e forgiate. Può essere impiegato a umido o a secco. Un additivo specifico per operazioni di sgrossatura permette di ridurre le temperature di lavoro Questo protegge le leghe sensibili al calore, come l'acciaio inox e le leghe di nichel e di cobalto, da crepature dovute alle sollecitazioni e bruniture. I nostri nastri in tela sono disponibili in varie misure. I nastri più larghi sono progettati per le levigatrici a nastro largo per finitura in piano, ad esempio per la sbavatura dei bordi delle lamiere dopo il taglio o per creare uno specifico grado di finitura sulle lamiere di acciaio inox. I nastri di larghezza media si utilizzano in genere su levigatrice a colonna per la rimozione delle saldature o su calibratrice per la finitura di fogli e coil. I nastri stretti possono essere usati su levigatrice a colonna per molatura e finitura o su file belt per la finitura ad angolo retto.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail