|
|
---|---|
Ampiezza complessiva (misure metriche)
|
50 mm
|
Diametro complessivo (misure metriche)
|
80 mm
|
Diametro x foro centrale (misure metriche)
|
6 mm
|
Giri al minuto max
|
9500
|
Grana
|
P120
|
Materiale abrasivo
|
Ossido di alluminio
|
Salute e sicurezza
|
Protezione oculare, Protezione delle mani, Protezione udito, Protezione delle vie respiratorie
|
Stato del prodotto
|
Ruota
|
La ruota lamellare 3M™ 339 è dotata di lamelle di tela abrasiva in ossido di alluminio di peso X flessibile. Le nostre ruote lamellari sono a base di resina montate su un albero.
Usa la ruota lamellare 3M™ per un'ottima azione di taglio e una lucidatura eccellente. Le nostre ruote lamellari sono dotate di lamelle di tela abrasiva flessibile in ossido di alluminio di peso X, a base di resina montate su un albero.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail