1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Forniture per laboratorio e test
  4. Test e indicatori
  5. Test per allergeni
  6. 3M™ Clean-Trace™ Test delle proteine sulle superfici, MPR050

3M™ Clean-Trace™ Test delle proteine sulle superfici, MPR050

ID 3M 7000086287UPC 04054596181380
  • Aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare.
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Specifiche
Limite di rilevamento (LOD)
50 µg
Marca
Clean-Trace™
Settore consigliato
Ristorazione e catering, Frutta e verdura, Carne, Alimenti per animali domestici e alimenti per animali, Volatili da cortile e uova, Cibi preparati e lavorati, Frutti di mare
Tempo di test
10 Minute
Tipo di test
Igiene delle superfici
Dettagli
  • Aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare.

Il tampone 3M™ Clean-Trace™ Surface Protein Plus Test Swab MPRO50 è un metodo semplice, rapido ed affidabile per verificare la rimozione dei residui di proteine dopo la pulizia e per identificare rapidamente la contaminazione.

Questo strumento sensibile rileva fino a 50 µg di proteine ​​sulle superfici. Una lettura visiva rapida e semplice di un cambiamento di colore indica la presenza di livelli rilevabili di proteine ​​e i risultati rapidi consentono un'azione correttiva immediata. Il tampone 3M ™ Clean-Trace ™ per proteine ​​di superficie PRO50 può essere integrato in qualsiasi programma di gestione dell'igiene in cui le aree a rischio possono essere monitorate efficacemente per l'efficacia della pulizia. Come ulteriore vantaggio, può aiutare a ridurre il rischio di contaminazione biologica, dove i residui di cibo sulle superfici potrebbero potenzialmente fornire nutrienti per il deterioramento o la proliferazione dei batteri patogeni. Questo dispositivo di facile utilizzo richiede una formazione minima. Destinato solo per uso industriale. Oltre la sicurezza: il monitoraggio dell'efficacia della pulizia in aree critiche aiuta a ridurre il rischio di incidenti per la sicurezza alimentare. Con il tampone 3M ™ Clean-Trace ™ Surface Protein Plus PRO 100, il monitoraggio della contaminazione delle superfici e delle aree difficili da raggiungere è semplice con risultati in 10 minuti. Il rilevamento e la conferma rapidi consentono di intraprendere azioni correttive immediate. Una lettura visiva di un cambiamento di colore indica il livello di pulizia rilevando fino a 50 µg di proteine. Non è richiesta alcuna strumentazione per interpretare i risultati del campione. Questo prodotto può essere utilizzato con una formazione minima ed è facilmente integrato nei programmi HACCP aziendali per monitorare l'efficacia della pulizia. Inoltre, la sua facilità d'uso, il rilevamento affidabile e risultati rapidi e visibili possono aiutare il personale docente l'importanza della pulizia. "

Contattaci

Manda un messaggio

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.