Batteria 3M™ Versaflo™, standard, TR-630

  • Codice prodotto TR630
  • Codice prodotto 3M TR-630
  • 3M ID 7000144501
  • UPC 04046719908974,04046719874644,04046719908981

Pacco batteria agli ioni di litio, leggero e di capacità standard, per l'uso con l'unità turbo 3M™ Versaflo™ serie TR-600. Si carica rapidamente ed è provvisto di indicatore del livello di carica.

È risciacquabile per una facile pulizia oppure può essere temporaneamente immerso. Per maggiori informazioni, vedere le Istruzioni per l'utente.

Ricaricabile in meno di 4 oreRicaricabile in meno di 4 ore

Visualizza maggiori dettagli
Attenzione: 3M è impegnata nella lotta contro COVID-19. Scopri come stiamo aiutando ad affrontare la pandemia.

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Pacco batteria agli ioni di litio, leggero e di capacità standard, per l'uso con l'unità turbo 3M™ Versaflo™ serie TR-600. Si carica rapidamente ed è provvisto di indicatore del livello di carica
  • È risciacquabile per una facile pulizia oppure può essere temporaneamente immerso. Per maggiori informazioni, vedere le Istruzioni per l'utente
  • Ricaricabile in meno di 4 oreRicaricabile in meno di 4 ore
  • Livello di carica della batteria facile da controllare

Quando provvisto di una nuova batteria standard (TR-630) e di un nuovo filtro antiparticolato (TR-6710E), il sistema ha una durata di 6 - 12 ore, con un'impostazione di flusso standard. La durata del sistema varia in base all'età della batteria, alla carica del filtro, al tipo di filtro e all'impostazione del flusso d'aria scelta dall'utente. La batteria TR-630 si carica in meno di 4 ore. Per maggiori informazioni sulla durata del sistema, vedere le Istruzioni per l'utente.

Per quanto riguarda le batterie ricaricabili destinate all'uso con i respiratori elettroventilati 3M™, utilizzare le batterie per i respiratori elettroventilati 3M™. La durata della batteria è riferita a una batteria nuova, opportunamente caricata e con filtri nuovi utilizzati a temperatura ambiente e velocità di lavoro moderate. Valori estremi di temperatura, l'età e il ciclo della batteria, lo stato di carica, l'intasamento del filtro e alti tassi di lavoro, possono influire negativamente sul tempo di funzionamento. Se l'applicazione è sensibile alla durata, si consiglia di consultare 3M per determinare quale tipo di batteria deve essere utilizzata.

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.