1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Utensili e apparecchiature
  4. Supporti e platorelli
  5. 3M™ Finesse-it™ Platorelli Roloc™ 75 mm PN 14736V

3M™ Finesse-it™ Platorelli Roloc™ 75 mm PN 14736V

  • 3M ID 7100022172
  • UPC 00051111511688,50051111511683

Consente l'uso dei pad di lucidatura 3M™ Hookit™ con il pad di supporto 3M™ Roloc™

Il sistema di fissaggio consente montaggio e rimozione rapidi e semplici del pad

La capacità di compressione della schiuma offre conformabilità

Visualizza maggiori dettagli

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Consente l'uso dei pad di lucidatura 3M™ Hookit™ con il pad di supporto 3M™ Roloc™
  • Il sistema di fissaggio consente montaggio e rimozione rapidi e semplici del pad
  • La capacità di compressione della schiuma offre conformabilità
  • Il sistema di fissaggio rapido Roloc™ consente una rapida sostituzione del pad in caso di processi di finitura a più passaggi
  • I pad di lucidatura sono venduti a parte

Il pad del disco di finitura di 3M™ Finesse-it™ Roloc™ è realizzato in schiuma morbida per fornire maggiore conformabilità rispetto ai pad di supporto di 3M™ Roloc™ standard. La superficie di 3M™ Hookit™ è realizzata con ganci con testa a fungo che mantengono saldamente il pad di lucidatura in sede. Questo pad di supporto è progettato per essere utilizzato solo con strumenti rotativi. Il supporto in schiuma fornisce una buona conformabilità.

I pad a sostituzione rapida 3M™ Roloc™ TR sono dotati di un pulsante filettato o vite di plastica per consentire un fissaggio facile e veloce a un prodotto Roloc™ TR (venduto a parte), in modo che gli operatori possano comodamente sostituire i pad semplicemente svitandoli e avvitandoli. Il sistema Roloc TR offre un fissaggio sicuro e i vari pad di carteggiatura Roloc disponibili consentono di passare da un'applicazione all'altra in pochi secondi. I prodotti 3M™ Finesse-it™ sono una linea di abrasivi, composti, lucidanti e pad di lucidatura appositamente sviluppati per l'uso su vernici OEM e su vernici da carrozzeria trattate al forno, per rimuovere difetti, graffi da sabbia o segni circolari su una varietà di superfici verniciate. I prodotti Finesse-it sono parte integrante del sistema di lucidatura 3M, consigliato per la riparazione dei difetti superficiali sulle vernici trasparenti, sul legno laccato, sulle superfici solide, sul gelcoat, sul rivestimento a polvere, sulla vernice industriale, sull'acrilico e sul vetro.

Applicazioni consigliate
  • Utilizzare come parte del sistema di lucidatura 3M™, esclusivamente con utensili rotativi