1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Nastri adesivi
  4. Nastri con giunzioni e linguette
  5. 3M™ Nastro piatto con supporto macerabile R3127, Bianco, 48 mm x 55 m, 0.11 mm

3M™ Nastro piatto con supporto macerabile R3127, Bianco, 48 mm x 55 m, 0.11 mm

  • Codice prodotto 45146
  • 3M ID 7100027856
  • UPC 00051131176140,50051131176145

Supporto in carta estensibile da 0,11 mm, nastro a lato singolo, eccellente resistenza al calore fino a 177 gradi C

Sottile, resistente e conformabile supporto per inizio anima, linguette e chiusura rotoli, idoneo per una grande varietà di carte e temperature

L'adesivo macerabile previene la contaminazione da materiali di giunzione non macerabili, risponde o supera TAPPI UM-213, procedura A, conforme FDA 21 CFR 176.170 (componenti di carta e cartone a contatto con alimenti acquosi e grassi)

Visualizza maggiori dettagli

Hai bisogno di un nastro 3M in specifiche forme e dimensioni affinché si adatti al meglio al tuo design?

I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze

Specifiche tecniche

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Supporto in carta estensibile da 0,11 mm, nastro a lato singolo, eccellente resistenza al calore fino a 177 gradi C
  • Sottile, resistente e conformabile supporto per inizio anima, linguette e chiusura rotoli, idoneo per una grande varietà di carte e temperature
  • L'adesivo macerabile previene la contaminazione da materiali di giunzione non macerabili, risponde o supera TAPPI UM-213, procedura A, conforme FDA 21 CFR 176.170 (componenti di carta e cartone a contatto con alimenti acquosi e grassi)
  • Cartiera, conversione carta, stampa commerciale, giornali, web offset, litografia, rotocalchi, flessografia, corrugatore, arti grafiche, rotocalcografia
  • Giunzione, inizio anima, chiusura rotoli, linguette, giunzione a volo, giunzione senza velocità, giunzione automatica, giunzione di fresatura, giunzione di sicurezza, giunzione di testa, giunzione sovrapposta

Un sottile nastro macerabile per web processing disponibile in blu, bianco, kraft e rosso. Il supporto di questo nastro contiene un sottile rivestimento a rilascio di silicone per eliminare la necessità del liner e non è quindi stampabile.

Le applicazioni principali comprendono giunti di testa, inizio dell'anima e chiusura dei rotoli di diverse qualità di carta, compresa tissue. Il solido e sottile supporto fornisce una buona resistenza a cesoiamento. Conforme FDA.

Contattaci.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.