Test di controllo dell'igiene delle superfici mediante individuazione in tempo reale di adenosina trifosfato (ATP), offre un'indicazione oggettiva dello stato di pulizia in pochi secondi.
Con questo esclusivo enzima liquido stabile, il test offre un grado maggiore di ripetibilità. Grazie alle sue prestazioni e all'incredibile semplicità, clienti di tutto il mondo hanno posto i prodotti 3M™ Clean-Trace™ al centro dei propri programmi di monitoraggio dell'igiene. Risultati misurati con il luminometro 3M™ Clean-Trace™ e forniti in unità di luce relativa (RLU, Relative Light Unit).
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail