1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Abrasivi
  4. Nastri
  5. Nastri in tela
  6. 3M™ Cubitron™ II Nastro 966F 24+ config

3M™ Cubitron™ II Nastro 966F 24+ config

ID 3M 7100091847
  • Offre finiture eccezionali su una vasta gamma di substrati in metallo
  • Il supporto in tela è resistente e flessibile per azioni di carteggiatura aggressive
  • Impermeabile per consentire l'uso con lubrificanti liquidi
  • Resiste al calore e previene lo scolorimento
 leggi altro
Visualizza tutti i dettagli
Specifiche
Brand
Cubitron™
Grana
24+
Materiale abrasivo
Ceramica Precision Shaped
Materiale di supporto
Tela di poliestere
Peso supporto
Peso ZF
Stato del prodotto
Cintura
Tipo di rivestimento
Rivestimento chiuso
Dettagli
  • Offre finiture eccezionali su una vasta gamma di substrati in metallo
  • Il supporto in tela è resistente e flessibile per azioni di carteggiatura aggressive
  • Impermeabile per consentire l'uso con lubrificanti liquidi
  • Resiste al calore e previene lo scolorimento
  • Velocità di taglio e durata eccezionali per prestazioni migliori

Il nastro in tela 3M™ Cubitron™ II 966F è il nostro nastro in tela dotato di 3M™ Precision Shaped Grain, fissato a un supporto impermeabile in tela di poliestere di peso Z e Y.

3M™ Cubitron™ II nastro in tela 966F è progettato per fornire una finitura efficiente delle superfici su una vasta gamma di metalli, tra cui acciaio inox, titanio e altre leghe ad alta contenuto di nichel. I nostri nastri sono dotati di 3M™ Precision Shaped Grain, ottimale per le applicazioni a pressione moderata. Il supporto impermeabile di peso Z e Y offre eccezionale resistenza al nastro che può essere utilizzato con lubrificanti liquidi e che consente applicazioni sia a umido che a secco. Questi attributi rendono il nastro 966F in tela di poliestere un ottimo prodotto per progetti che richiedono un nastro abrasivo duraturo. Tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain 3M™ Precision Shaped Grain rappresenta un grande passo avanti nella tecnologia abrasiva. 3M™ PSG è un minerale ceramico progettato utilizzando un processo esclusivo per migliorare la resistenza e la durezza del granulo. Gli scienziati 3M hanno poi fatto un ulteriore passo avanti e hanno progettato il minerale specificamente per formare granuli triangolari uniformi che si fratturano continuamente in punti ed estremità estremamente taglienti che incidono il substrato anziché scavarlo come gli abrasivi convenzionali. 3M™ PSG consente un taglio estremamente veloce e riduce l'accumulo nel pezzo in lavorazione, riducendo al contempo le crepature e lo scolorimento provocati dal calore. Inoltre, dal momento che 3M™ PSG si mantiene più freddo e affilato, dura di più degli abrasivi convenzionali. Trova il nastro adatto alle tue esigenze I nastri abrasivi sono disponibili in molte larghezze e lunghezze diverse e sono utilizzati in una vasta gamma di utensili di carteggiatura a nastro per molte diverse applicazioni di lavorazione dei metalli. 3M™ offre un'ampia selezione di nastri, adatti alla maggior parte delle levigatrici a nastro industriali. I nastri più larghi sono utilizzati con levigatrici a nastro largo per finitura in piano, ad esempio ad esempio per la sbavatura di lamiere o lastre o per creare uno specifico grado di finitura sulle lamiere di acciaio inox. I nastri di larghezza media si utilizzano in genere su levigatrice a colonna per la rimozione delle saldature o per la rimozione degli attacchi di colata.

Applicazioni suggerite

  • Utilizzare per pressione moderata su una vasta gamma di metalli, tra cui acciaio inox, titanio e altre leghe ad alto contenuto di nichel